You are on page 1of 2

Camon In Italy

Per informazioni e prenotazioni contattare: Camon In Italy ROMA Via Alberto Lupo 18/a TEL. (06) 7230411 (06) 72670613 TEL/FAX (06) 7234270 Internet: www.camoninitaly.it e-mail: info@camoninitaly.it

Mercatini di Natale
luci e magie degli originali christkindlmarkte
Dal 8 all11 dicembre2011
Il profumo quello di cannella e spezie, di legno di montagna e dolci fatti in casa, di vin brul e di abeti decorati a festa. La luce quella delle casette in legno tutte ordinate ed addobbate, quella che viene dall'albero di Natale, che brilla negli occhi dei bambini. Le dolci note: canti natalizi, tradizione in musica, allegra armonia che si sprigiona nell'aria. I sapori, dolci doni per il palato, Zelten con canditi, strudel di mele, biscotti fatti in casa. Il calore fra le mani: quello della lana cotta, del loden, delle candele decorate, di una tazza fumante.
1 giorno Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da convenire per la partenza. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Bolzano, il nostro primo incontro con la magica atmosfera del Natale. Bolzano ripropone l'ormai tradizionale appuntamento d'avvento: il Mercatino di Natale con tutta l'atmosfera tipica della preparazione al Natale. I profumi del vin brul e della pasticceria si mescolano ai suoni della musica natalizia in un concerto davvero unico. Ricco programma di animazione in Piazza Walther e nelle Chiese di Bolzano: musiche tradizionali, suonatori di corno, bande musicali, cantastorie e narratori di fiabe. Tempo a disposizione per girare tra gli stand ma non solo,infatti, alcuni artigiani locali escono dalle loro botteghe e si riuniscono in Piazza del Municipio per proporre il mercato dellartigianato dove potrete trovare ancora tante curiose idee regalo o nuove decorazioni per la vostra casa . Nel tardo pomeriggio trasferimento in albergo situato a pochi chilometri da Bolzano , sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 2 giorno Prima colazione in Hotel e partenza per Merano; vivrete preziosi momenti di intimit, sublimi attimi d'incanto e di raccoglimento durante i concerti natalizi di fiati e cori, nelle chiese o sulla Passeggiata Lungo Passirio. Questo uno dei momenti dellanno pi emozionanti, quando le fragranze delle bevande calde, delle spezie e della pasticceria natalizia aleggiano nellaria fondendosi e confondendosi con la musica e le antiche tradizioni dellAvvento. Il mercatino con i suoi 80 espositori offre una grande variet di idee per i regali natalizi . addobbi in legno e in ceramica, tessuti tradizionali , pantofole in feltro e giocattoli. Merano e il suo centro storico vestito a festa, inoltre, sapr affascinare chiunque. Nelle strade e nei vicoli del centro, ogni vetrina sottolinea la solennit della festa. Infine nel cuore del "Natale a Merano" troverete numerosi stands gastronomici, insieme al classico vin brul, ognuno di loro offrir le proprie tipiche specialit. Tempo a disposizione per vivere il mercatino e la citt di Merano. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio rientro in albergo . Cena e pernottamento. 3 giorno Prima colazione in hotel e partenza per Bressanone . Durante il Mercatino di Natale di Bressanone la suggestione del presepe, che a Bressanone vanta una storia di 800 anni, rivive in una festa di colori, sapori e musica. E, naturalmente, incantevoli decorazioni tradizionali da ammirare sulle bancarelle di Piazza del Duomo. Imperdibile una visita al Palazzo Vescovile, che ospita il Museo dei Presepi . Numerosi stands propongono quanto di pi tipico ed originale della tradizione sudtirolese: tanti oggetti natalizi ed idee regalo oltre alle famosissime statuine dei presepi. Tempo a disposizione per la visita del mercatino. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in hotel . Cena e pernottamento.

Camon In Italy

4 giorno Prima colazione in hotel e partenza per Bolzano per la visita del Thuniversum un vero e proprio mondo multisensoriale del marchio Thun, nel quale immergersi e rilassarsi in un armonioso equilibrio tra spazio e pensiero. Nel Thun Store, all'interno del Thuniversum, sar possibile trovare la vasta gamma dei prodotti di I.a scelta oltre agli articoli d'occasione di II.a scelta. Questi ultimi vengono proposti ad un prezzo ridotto in quanto non hanno passato il severo controllo di qualit o perch trattasi di articoli fuori produzione . Dopo la visita partenza per il rientro . Arrivo a Roma e fine dei nostri servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE


( minimo 40 partecipanti)

315,00
60,00 10%

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA RIDUZIONE 3 LETTO

La quota comprende: Viaggio in Pullman Gran Turismo con servizio di cortesia a bordo, trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno bevande incluse; sistemazione in Hotel fuori Bolzano ; visita al Thuniversum; Assicurazione Medico no-stop e assicurazione bagaglio, accompagnatore per tutta la durata del viaggio. La quota non comprende: le mance, il facchinaggio e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

You might also like