You are on page 1of 3

Audio Video Noleggio Milano

E una societ di service specializzata nelloffrire tutti i servizi necessari per la produzione di audiovisivi ed in particolare per la fornitura di attrezzatura video a Milano. Forniamo a noleggio tutta lattrezzatura video a Milano oltre alla strumentaz ione audio video luci e fotografiche, come telecamere professionali digitali delle migliori marche (Sony, Panasonic, Canon), cinema camera come la Black Magic, la RedOne e RedEpic, il tutto accompagnato dalla possibilit di noleggiare ottiche cinema o fotografiche ed in generale tutte le attrezzature audio video luci a Milano.

Audio Video e Luci Attrezzature


Attrezzatura luci a Milano di ogni tipo come tutta la gamma Arri, Ianiro, Kino Flo, banked in generale proiettori di ogni tipo a scarica, incandescenza e led. Per le produzioni video, per la messa in scena di soluzioni per eventi live, audio video conferenze, service audio video per produzioni televisive e cinematografiche, Audio Video Noleggio Milano aiuta i propri clienti a pianificare le loro esigenze di produzione, la selezione dellattrezzatura video a Milano per soddisfare le loro esigenze ed il budget, garantendo che ogni progetto sia portato a termine con il massimo della professionalit e con attrezzatura audio video luci a Milano sempre allavanguardia. Per le vostre produzioni audio video forniamo personale tecnico qualificato come registi, d.o.p. cameramen, tecnici luci, elettricisti, operatori crane, macchinisti dolly, operatori steadycam, make-up artist e costumisti. Siamo in grado di fornire una vastissima gamma di attrezzatura audio a Milanoattrezzatura video a Milanoedattrezzatura luci a Milano. Ogni service audio video viene configurato secondo le esigenze tecniche ed il budget del cliente.

Post Produzione Audio Video Milano

Il nostro reparto audio diviso in due rami, da una parte forniamo a 360 gradi assistenza tecnica e attrezzatura audio a Milano per tutte le produzioni video e cinematografiche, dalle riprese audio effettuate in presa diretta alla post produzione audio alla sonorizzazione dei video.

Dallaltra parte, un team esperto di fonici, dotato di tutte le attrezzature audio video lucia Milano, collabora da anni con noi per la gestione di eventi live, dai concerti conoscendo tutte le esigenze delle band musicali avendo collaborato da anni con la maggior parte delle societ leader nellorganizzazione di concerti per la fornitura di attrezzatura luci a Milano, agli eventi live come le audio video conferenze, eventi aziendali, promozioni e dj set.

In fine AVNM dispone di uno studio di registrazione con molteplici attrezzature audio a Milano che si avvale delle pi sofisticate attrezzature audio e di tecnici in grado di garantire produzioni di alta qualit. Lo studio di registrazione consiste di due spazi: una sala di controllo, o regia (control room), attrezzata con apparecchi adatti aregistrare i dati su supporto, a instradare il suono in canali appositi e a manipolarlo per vari scopi; c poi una sala chiamata live room, destinata ad ospitare chi (o cosa) pro duce il suono oltre alle molteplici attrezzature luci a Milano.

Servizio Che Offriamo

Grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e alla competenza del proprio staff tecnico, Au dio Video Noleggio Milano propone attrezzatura luci a Milano, attrezzaturaaudio a Milano e attrezzatura video a Milano per eventi, congressi, audio video conferenze e meeting aziendali. Proponiamo attrezzatura audio a Milano regia video,

noleggio videoproiettori ad alta luminosit, impianti di amplificazione audio, schermi e monitor a led, attrezzatura video a Milanoe al plasma di tutte le dimensioni, riprese e produzioni video. Disponiamo di uno studio fotografico completo di tutte le attrezzature audio video luci a Milano.

Contatti
Address: Telefono: FAX: E-mail: Website: Via Gaetano Donizzetti 36, Milano, Italy +39 392 70 10 755 +39 028 71 52 628 info@audiovideonoleggiomilano.com http://www.audiovideonoleggiomilano.com/

You might also like