Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gli istruttori cosmici dell'umanità: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch
Gli istruttori cosmici dell'umanità: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch
Gli istruttori cosmici dell'umanità: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch
Ebook147 pages3 hours

Gli istruttori cosmici dell'umanità: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dall’intuizione di Lucio Tarzariol una grande scoperta che sconvolge il senso comune della Storia del mondo che conosciamo. Una ricerca uscita anche sulla rivista del CUN (Centro Ufologico Nazionale) di Roberto Pinotti in una ripresentazione in veste editoriale curata da Umberto Visani e pubblicata su UFO International Magazine nel maggio 2015 con il seguente titolo: UFO NEL PASSATO. Dalle celesti “Cttà divine” del patriarca Enoch alle odierne astronavi madre aliene. L’Incredibile indicazione di Lucio Tarzariol che vede Gerusalemme e Tenochtitlàn costruite dal profeta Enoch a immagine della “Casa di Dio” “Gloria di Dio”.
In questo libro viene descritta e tradotta anche in Inglese da Valeriano Dal Cin, l’incredibile ricerca intuitiva dell’Artista e ricercatore internazionale Lucio Tarzariol, che rivela l’analogia dell’antica architettura planimetrica di due grandi città come Gerusalemme e Tenochtitlán, fondate, a quanto pare, dallo stesso profeta biblico Enock, con l’aiuto di divinità che oggi potremmo chiamare extraterrestri.
LanguageItaliano
Release dateJun 14, 2019
ISBN9788868673956
Gli istruttori cosmici dell'umanità: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch

Read more from Lucio Tarzariol

Related to Gli istruttori cosmici dell'umanità

Titles in the series (28)

View More

Related ebooks

Occult & Paranormal For You

View More

Related articles

Reviews for Gli istruttori cosmici dell'umanità

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gli istruttori cosmici dell'umanità - Lucio Tarzariol

    Lucio Tarzariol from Castello Roganzuolo - Italy

     GLI ISTRUTTORI COSMICI DELL'UMANITA' 

     UNA SCOPERTA DALL'INTUIZIONE DI LUCIO TARZARIOL CHE SCONVOLGE IL SENSO DELLA STORIA CHE CONOSCIAMO

     Antiche divinità, antiche città configurate come Navi celesti, spazioporti con stoccaggio di carburante e una nuova intuizione sull'origine degli Aztechi.

    In copertina Viracocha, opera dell'Artista Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo premiata a Venezia, in collegamento streaming, presso la Congress Holl dell'Hotel Amadeus, Lista di spagna -Venezia-  l’Artista ha ricevuto l'ambito Premio biennale per le Arti visive Il Leone dei Dogi. Si ricorda che a questo artista gli si devono alcune scoperte di paleo astronautica, fu lui che coniò il termine Archeoalienismo. Approfondimenti, scritti, opere, ricerche e riconoscimenti sul sito web:www.artealiena.it  email: reminiscenti@inwind.it. Il critico d'arte Jean Charles Spina apprezzando l’opera premiata dal titolo O contiquiViracochas scrive: Anagrammi creativi costruiti con angolature spazio tempo, per una reticolare fusione del soggetto. Apparenti ed assenti emozioni riportano superbe conoscenze creative e intense indagini conoscitive.

    Leone dei Dogi - conferito all'artistaTarzariol Lucio – Video: https://youtu.be/DjyY3yjZoaY

    Preface

    From spaceship Cities founded by the patriarch Enoch to nowadays Celestial ships; Jerusalem and Tenochtitlan as the image of the House of God

    Painting by Lucio Tarzariol from Castello Roganzuolo - Italy

    The Incredible discovery of Lucio Tarzariol who proves that Jerusalem and Tenochtitlan were built by the prophet Enoch as the image of the House of God

    In this book I will highlight my recent discovery revealing the analogy of the ancient architectural plans of two big cities: Jerusalem and Tenochtitlan, likely founded by Enock (the well-known biblical prophet) with the aid of the gods which might today be called extraterrestrials. Furthermore, we will also compare these city maps to the alleged photos of spaceships which some people believe existing today in orbit around our planet. Enoch was one of the sublime prophets, chosen men, who became coordinators of God; they built these cities imitating, symbolizing and reflecting the House of God, which was identified in the heavenly or celestial glory ship which was seen surfing the skies at the dawn of humanity. In Exodus 16 -10 it reads: as Aaron spoke to the whole congregation of the children of Israel, they looked toward the distance, and so the glory of the LORD appeared in the cloud. Exodus 40. 34-38 34: Then the cloud covered the meeting tent, and the glory of the Lord filled in the tabernacle.

    Dalle Città astronave fondate dal patriarca Enoch alle odierne Navi celesti

    L’Incredibile scoperta di Lucio Tarzariol che vede Gerusalemme e Tenochtitlán costruite dal profeta Enoch a immagine della Casa di Dio, la Gloria di Dio, un’Astronave aliena.

    Dall’intuizione di Lucio Tarzariol una grande scoperta che sconvolge il senso comune della Storia del mondo che conosciamo. Una ricerca uscita anche sulla rivista del CUN (Centro Ufologico Nazionale) di Roberto Pinotti in una ripresentazione in veste editoriale curata da Umberto Visani e pubblicata su UFO International Magazine nel maggio 2015 con il seguente titolo: UFO NEL PASSATO. Dalle celesti Cttà divine del patriarca Enoch alle odierne astronavi madre aliene. L'Incredibile indicazione di Lucio Tarzariol che vede Gerusalemme e Tenochtitlàn costruite dal profeta Enoch a immagine della Casa di Dio Gloria di Dio

    In questo libro viene descritta e tradotta anche in Inglese da Valeriano Dal Cin, l’incredibile ricerca intuitiva dell’Artista e ricercatore internazionale Lucio Tarzariol, che rivela l’analogia dell’antica architettura planimetrica di due grandi città come Gerusalemme e Tenochtitlán, fondate, a quanto pare, dallo stesso profeta biblico Enock, con l’aiuto di divinità che oggi potremmo chiamare extraterrestri. Inoltre queste planimetrie veranno confrontate con le presunte foto di astronavi che alcuni credono oggi esistenti in orbita intorno al nostro pianeta. Enoch era uno dei profeti eccelsi, uno degli uomini scelti, divenuti coordinatori a servizio di Dio, che fece costruire queste città a imitazione, simbolo e riflesso della Casa di Dio, che riconoscevano nell’astronave paradisiaca o Gloria celeste, che vedevano allora solcare i cieli all’alba dell’umanità. In Esodo 16 -10 si legge: E come Aaronne parlava a tutta la radunanza de’ figliuoli d’Israele, questi volsero gli occhi verso il deserto; ed ecco che la gloria dell’Eterno apparve nella nuvola. Esodo 40. 34-38 34; Allora la nuvola coprì la tenda di convegno, e la gloria dell’Eterno riempì il tabernacolo.

    Gli Istruttori cosmici dell'Umanità

     LA GRANDE SCOPERTA DI LUCIO TARZARIOL. 

    Antiche divinità, antiche città configurate come Navi celesti, spazioporti con stoccaggio di carburante e una nuova intuizione sull'origine degli Aztechi. 

    Articolo uscito su tutto il territorio nazionale sulla rivista Archeo Misteri magazine n. 50 dicembre 2018. 

      Ancora una volta, ritrovo nuove conferme all’intuizione messa in luce nel libro: The spaceship Cities founded by the patriarch Enoch. Nella mia ricerca partita dallo studio delle planimetrie delle città di Gerusalemme e di Tenochtitlán fondate dal profeta Enoch, e pubblicata per la prima volta su UFO Magazine nel maggio 2015, e che mi aveva spinto a trovare corrispondenze e analogie anche con molti altri studi che mi portarono anche nel territorio italiano, con le interessanti scoperte di Roberto Chiari avvenute nell’Appennino Tosco-emiliano dove sono state rinvenute prove di una civilizzazione arcaica presente nel territorio; anche questo articolo pubblicato nel mio libro e nella recensione uscita su ARCHEO Misteri Magazine di ottobre 2018 con il titolo: L'ombra di antichi astronauti sul nostro passato. I Divini architetti di Dio fra Italia e America. La simmetria segreta degli Elohim.

     Di recente un gruppo di studiosi della Brown University guidati dal professor Stephen Houston hanno individuato con grande precisione i resti di una sofisticata e popolosa civiltà Maya, oggi quasi del tutto immersa nella giungla del Guatemala, questa impresa è stata possibile grazie a un'innovativa tecnologia laser che è stata utilizzata per passare in rassegna, da un aereo, oltre 2.100 chilometri quadrati di foresta guatemalteca, dalla quale è stata presunta una popolazione stimata, incredibilmente, in circa 20 milioni di persone, una cifra molto superiore a quello che si riteneva fino ad oggi. Sono sempre città che seguono una planimetria costruttiva ben precisa e sono spesso la rappresentazione cosmica di una realtà che solo ora iniziamo a Intravedere.

      Stiamo parlando sempre degli amici celesti, gli Arca-ngeli, messaggeri dell'Arca, che con le loro navi discesero sulla terra a istruire l'uomo, e l'uomo a riconoscimento del loro sapere, credendoli divini, cominciò a edificare con geometrie e simmetrie che gli furono insegnate e che ricordavano la dimora di Dio e i pianeti della loro origine. Quella dimora, che divenne città dell’uomo, copia in terra di quelle astronavi degli dèi viste in cielo e che, a quanto pare, divennero spazioporti con stoccaggio di carburante, probabilmente il mercurio.

      Non a caso di recente è stato scoperto mercurio liquido sotto la Piramide del Serpente Piumato, la terza più grande piramide di Teotihuacan, chiamata la città degli dèi, ora in rovina e locata nel centro del Messico. E’ quanto ha scoperto il ricercatore messicano Sergio Gomez il quale ha individuato mercurio liquido al di sotto della piramide, spiegabile probabilmente con la presenza di una tomba di un re o di una camera segreta nascosta in profondità. Ci sono voluti sei anni di scavi nel tunnel, aperto nel 2003 dopo 1800 anni. Il mercurio liquido, altamente tossico e di difficile lavorazione, visto l’utilizzo di alte temperature, a cosa potrebbe essere servito? Ovviamente, a mio parere, assurdo pensare che potrebbe simboleggiare un fiume sotterraneo; avrebbero scelto qualcosa di molto più semplice, non credete?. Il mercurio liquido è stato trovato anche in altri siti dell’America

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1