Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Molly
Unavailable
Molly
Unavailable
Molly
Ebook77 pages47 minutes

Molly

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Molly camminava lentamente tra la confusione, abbracciando i libri vicino al petto e con la testa chinata verso il basso. Il cappuccio nero della sua felpa e i capelli castani le coprivano quasi interamente il volto.
Ogni tanto veniva spintonata da qualche suo coetaneo che andava di corsa, uno la fece sbattere contro un armadietto senza neanche notarla. Un altro, le fece cadere a terra un libro, lei si abbassò e lo riprese, tenendolo ora più stretto tra le braccia. In questi gesti, negli sguardi fugaci si racchiude tutto il mondo di Molly. Una ragazzina fragile, che la vita ha messo a dura prova e che la crudeltà e disumanità dell’uomo ha saputo colpire nel fiore dei suoi anni, quando le giornate dovrebbero essere allietate solo da giochi e sorrisi. E invece le speranze di Molly si sono incrinate come uno specchio che cade in mille piccoli pezzi, da quando quell’uomo crudele abusò della madre e distrusse per sempre la sua vita. La storia di Molly Green ci aiuterà ad aprire gli occhi e lottare ogni giorno per sconfiggere l’indifferenza, per far sì che non si verifichino più abusi sulle donne e i bambini.

Vincenzo D’Agostino è nato nel 1997. Si è diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale. Ha partecipato al concorso letterario “La Giara” e Molly è la sua prima pubblicazione.
LanguageItaliano
Release dateDec 31, 2018
ISBN9788830601956
Unavailable
Molly

Related to Molly

Related ebooks

Related articles

Reviews for Molly

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words