Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Viaggio vacanza negli USA - guida turistica
Viaggio vacanza negli USA - guida turistica
Viaggio vacanza negli USA - guida turistica
Ebook377 pages3 hours

Viaggio vacanza negli USA - guida turistica

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Fare un viaggio negli Stati Uniti è un sogno di molte persone, ma quali zone di questo immenso stato visitare? Questo libro elettronico, arricchito da 158 fotografie, ti vuole aiutare ad organizzare una vacanza negli USA illustrandoti quello che puoi fare e vedere facendo meta nelle principali città turistiche Statunitensi. Nell'ebook trovi delle idee sul cosa fare se fai come base delle tue vacanze le città di: New York, Los Angeles, San Francisco, Miami, New Orleans, Orlando, San Diego, Houston, Honolulu, Las Vegas, Washington DC, Ft. Lauderdale, Flagstaff, Atlanta, Seattle, Philadelphia, Dallas, San Jose, Nashville, Portland, Savannah, Charleston e per gli amanti del mare e delle spiagge quella splendida città e isola tropicale di Key West.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateMar 18, 2019
ISBN9788831611244
Viaggio vacanza negli USA - guida turistica

Read more from Maurizio Olivieri

Related to Viaggio vacanza negli USA - guida turistica

Related ebooks

Related articles

Reviews for Viaggio vacanza negli USA - guida turistica

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Viaggio vacanza negli USA - guida turistica - Maurizio Olivieri

    all'indice

    New York - Chicago

    Questo tour comprende trasferimenti aeroportuali sia a New York e Chicago. Un memorabile hop-on giro turistico hop-on hop-off e un pranzo di 2 portate.

    Una sveglia presto e poi il trasferimento in un aeroporto di New York City e sei pronto per passare un giorno a Chicago. Tra le 10 e le 11 (a seconda del volo) sarai nel centro di Chicago, dove salirai a bordo di un double-decker bus hop-on hop-off per fare il tuo tour della città.

    Il tour include l'opportunità di scendere e visitare lo Skydeck Chicago, una piattaforma panoramica di 103 piani che offre la vista di 4 stati circostanti; 360° Chicago li vedi al 94° piano del John Hancock Building, dove le vetrate inclinabili offrono un cerchio completo di vedute dello skyline della città, il Millennium Park, una meravigliosa arena verde all'aperto di giardini, mostre, architettura e festival; il Magnificent Mile un incredibile viale fiancheggiato da ristoranti, negozi, hotel e luoghi di intrattenimento; e molto altro ancora.

    Nel tour è incluso un pranzo di 2 portate presso l'Hard Rock dove si arriva e si riparte velocemente grazie alla priorità nei posti a sedere. Dopo una giornata di visite turistiche e shopping, probabilmente dormirai sul volo jet ritorno a New York a cui seguirà il trasferimento nel tuo hotel.

    New York City per Chicago Day Trip da Air.

    Chicago

    Vai all'indice

    New York - Miami

    Quando hai voglia di un giorno di sole e divertimento, questo viaggio di 1 giorno a Miami è l'ideale! Questo è un tour turistico Hop-on Hop-off con compreso un pranzo di 2 portate e tutti i trasferimenti.

    ¿Puedo tener un favore maragarita? Posso avere un margarita per favore? Questa e altre frasi ti saranno utili quando ti fermerai a Miami South Beach. Una sveglia mattutina e il trasferimento in un aeroporto di New York City ti faranno pensare a un giorno a Miami. Tra le 10:00 e le 11:00 (a seconda del volo) coperto di lozione abbronzante sarai nel centro di Miami a prendere il sole mentre sali a bordo di un autobus a due piani per un tour hop-on hop-off.

    Puoi salire a bordo di un City Tour o di un Tour in spiaggia; o fare entrambe le cose! Prenditi del tempo per visitare alcuni luoghi interessanti tra cui L'History Miami o il Coral Gables Museum, ora situato in una galleria restaurata di 3.000 piedi quadrati e in una piazza pubblica di 5.000 piedi quadrati, in quella che una volta era la stazione della polizia e la stazione dei pompieri. Per gli appassionati di militari e trasporti, visita la Dezer Auto Collection, il Wings Miami o il Museo della Gold Coast Rail. Se ti stai semplicemente rilassando su una delle meravigliose spiagge cittadine, prenditi un po' di tempo per bere un caffè e magari fumarti un sigaro a Little Havana.

    Il tuo pranzo di 2 portate incluso lo farai all'Hard Rock Miami dove entrarai e uscirai rapidamente grazie al programma Priority Seating. Dopo una giornata di shopping in Lincoln Road e soddisfatto del tour, probabilmente dormirai sul volo di ritorno a New York, che sarà seguito da un trasferimento al tuo hotel.

    New York to Miami Day Trip by Air.

    Miami

    Vai all'indice

    New York - Washington DC

    Fai un viaggio da New York a Washington DC e godi di un hop on hop off tour, che ti darà un sacco di tempo libero per esplorare la capitale statunitense. Il biglietto del treno, il tour in autobus e un pranzo 2 portate presso l'Hard Rock Cafe sono inclusi nel prezzo del tour.

    Fai la tua strada per la Pennsylvania Station a New York per fare un viaggio in treno a Washington. Siediti sui vagoni ferroviari di un Amtrak con una bevanda calda e un libro e rilassati. Nella tarda mattinata sarai nella Union Station di Washington DC, pronto per fare una splendida giornata di shopping, visite turistiche e ristoranti.

    Se hai fame, mangia un morso alla stazione o vai oltre e recati all'Hard Rock Cafe per il tuo prioritario pranzo di 2 portate che è incluso nel prezzo del tour. In caso contrario, farai il pranzo in seguito, afferrerai un muffin alla stazione e proprio li fuori ci sarà l'autobus a due piani che è in attesa di portarti in ​​un meraviglioso tour che ti farà vedere tutto ciò che rende Washington una città così importante.

    Sali e scendi in qualsiasi delle fermate per goderti la moltitudine di musei e monumenti della capitale degli Stati Uniti. Visita l'Archivio Nazionale, che contiene una dichiarazione firmata di indipendenza, o uno dei numerosi musei Smithsonian, tra cui l'Air and Space Museum Nazionale o il Museo Nazionale di Storia Naturale. Scopri Madame Tussauds, il museo nazionale dell'Olocausto, l'International Spy Museum e altro ancora. La lista è infinita!

    Se sei un appassionato di storia puoi visitare il cimitero nazionale di Arlington, il Vietnam Memorial o il teatro di Ford, il teatro dove fu assassinato il presidente Lincoln. Risparmia un po 'di tempo per tornare nel tardo pomeriggio alla Union Station e andare in giro per vedere questo magnifica stazione risalente al 1908 salvata dalla demolizione nel 1980. Dopo una giornata di visite a Washington DC, la sera, a bordo di un treno Amtrak farai ritorno di nuovo a New York.

    New York- a Washington DC Day Trip per ferrovia.

    Washington DC

    Vai all'indice

    New York - Niagara Falls

    Vola da New York a Niagara Falls per una gita da VIP alle maestose cascate. Prendi un volo di 60 minuti in tutto lo stato di New York, e godi di una giornata di visite turistiche e ristoranti. Fai una crociera sotto le cascate sulla Maid of the Mist…

    Prova la maestosa bellezza delle cascate del Niagara in un giorno di viaggio VIP da New York City. A seguito di un pick-up del mattino dal tuo albergo di Midtown Manhattan, transfer con auto privata per l'aeroporto per un volo di 1 ora a Niagara Falls.

    Godi di un tour privato di 60 minuti con il tuo autista / guida per vedere tutti i punti di interesse della zona. Dopo un altro breve trasferimento, arriverai nel cuore dell'azione delle Niagara Falls, proprio di fronte al famoso Maid of the Mist. Sali a bordo della barca per fare una crociera sotto le cascate tuonanti!

    Dopo la crociera (a volte bagnata), passeggia nella città per visitare i vari museo aerospaziale e musei della scienza, i casinò, gli osservatori, e altro ancora. Per la sola vista panoramica di tutte e 3 le Niagara Falls, tra cui le cascate americane, la scelta è chiara, la torre di osservazione delle cascate del Niagara. L'estensione notevole della gola del Niagara in cui la meraviglia architettonica offre stupende vedute sulle cascate selvatiche, mentre la Whitewater infuria sotto.

    Soddisfa il tuo appetito con un pranzo di 2 portate presso l'Hard Rock Café Niagara. Alla fine, sarai traghettato indietro per raggiungere l'aeroporto e fare un sonnellino mentre sei sull'aereo che ti riporta a New York City dove troverai il servizio navetta per l'hotel.

    Niagara Falls Day Trip con voli da New York.

    Niagara Falls

    Vai all'indice

    New York - Boston

    Sali su un treno a New York e recati a Boston per passarci la giornata. A Boston goditi le visite salendo e scendendo dall'autobus turistico e visita molti dei siti storici della città, che è anche un regno dello shopping. Fai una pausa per il pranzo al Hard Rock Café, con i tuoi posti a sedere già prenotati.

    Prenditi un giorno della tua vacanza a New York City per sperimentare Boston, una delle più antiche città degli Stati Uniti. Boston risale al 1630 ed è stata il luogo d'inizio della guerra rivoluzionaria. La durata approssimativa di questa escursione è di 18 ore.

    Dopo un viaggio in treno da New York, potrai godere di un tour in giro per Boston, saltando su e giù e dal bus turistico per esplorare siti come Boston Common, la USS Constitution, Faneuil Hall, la Old State House, e molto altro ancora. Se sei un appassionato di sport, recati a vedere il famoso Parco di Fenway, sede dei Boston Red Sox.

    Ascolta la storia del Boston Tea Party, e vediere le navi e altro ancora presso il Boston Tea Party e il museo. Nella notte del 16 dicembre 1773, 340 casse della British East India Company Tè (del valore di più di USD 1.700.000 in denaro di oggi), del peso di oltre 92.000 libbre, furono distrutte all'aperto e il tè che contenevano venne scaricato nel porto di Boston. L'impatto di questa azione fu enorme e scatenò la rivoluzione americana.

    Prenditi una pausa per gustare un pranzo di2 portate all'Hard Rock Cafe nei tuoi posti a sedere di priorità VIP. Vai alla parte anteriore della fila, mostra alla padrona di casa il voucher, e avrai ben poco o nessun tempo di attesa prima di essere seduto.

    Dopo una giornata memorabile a Boston, ti prende il treno della sera per tornare alla Pennsylvania Station di New York.

    Boston in treno da New York: Full-Day Tour.

    Boston

    Vai all'indice

    New York - tour di 5 giorni

    Approfitta di un pacchetto completo di 5 giorni per visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish.

    Giorno 1: domenica

    New York – Laghi Finger – Cascate del Niagara

    Partirai la mattina dalla Grande Mela in direzione nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arriverai nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara.

    Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Con il tour serale potrai ammirare le colorate illuminazioni dell’acqua. Pernottamento alle Cascate del Niagara, presso il Wyndham Super 8.

    Giorno 2: lunedì

    Cascate del Niagara – Toronto – Le Mille Isole

    Lasciando l’hotel, ascolterai il rombo delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada e ammirerai il Parco HTO, Brookfield Place, il Municipio e il Distretto Storico Distillery. Verso sera, lascerai Toronto e ti dirigerai verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell’area delle Mille Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento.

    Pernottamento a Gananoque – Comfort Inn (Inverno Cascate del Niagara – Wyndham Super 8)

    Giorno 3: martedì

    Mille Isole – New Jersey

    Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume di San Lorenzo e ammira le case di persone ricche e famose costruite su isolotti privati

    Dopo pranzo, proseguirai verso New York e lungo il tragitto potrai fare acquisti presso uno dei più grandi centri commerciali presenti sulla strada, dove grandi marchi si trovano a prezzi più bassi del normale.

    In serata arriverai al tuo hotel nel New Jersey

    Pernottamento nel New Jersey – La Quinta Inn & Suites, Fairfield

    Giorno 4: mercoledì

    New Jersey – Philadelphia – Washington DC

    Parti dal New Jersey e dirigiti a Philadelphia, la città dell’amore fraterno. Una volta arrivato, visita l’area storica di Philadelphia per ammirare la famosa Campana della Libertà e l Piazza della Costituzione con la Constitution Hall, alcuni dei simboli della libertà in America. Dopodiché, approfitta di un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro.

    Lasciando Philadelphia, vedrai i famosi Gradini di Rocky e proseguirai verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Inizia la tua visita con un giro su un autentico carretto Amish tra le campagne e le fattorie amish e scopri come vivono senza le comodità della tecnologia moderna, ovvero senza elettricità, acqua corrente, telefono o elettrodomestici. Terminato il giro, visita il mercato amish, dove potrai acquistare prodotti artigianali e fatti a mano.

    Pernottamento: Holiday Inn Express and Suites DC.

    Giorno 5: giovedì

    Washington DC – New York

    Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.

    La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam

    Nel tardo pomeriggio partirai per arrivare in serata a New York.

    Nord America: tour di 5 giorni con partenza da New York.

    tour di 5 giorni

    Vai all'indice

    New York - cascate del Niagara, Toronto e 1000 isole

    Vivi da vicino la furia delle cascate del Niagara con un tour sul battello Maid of the Mist: visita Toronto, la città più grande del Canada e fai una crociera attraverso le 1000 Isole, in questo tour di 3 giorni da New York City.

    1° giorno: domenica o venerdì

    New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara

    Parti al mattino presto dalla Grande Mela, dove attraverserai la splendida Delaware Gap in direzione Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Passeggia attraverso il Watkins Glen Canyon per visitare le eccezionali cascate, poi continua verso le Cascate del Niagara, dove arriverai nel tardo pomeriggio, passando per il Seneca Lake (il lago di Seneca).

    Fai un giro nella parte americana delle cascate, visitando le American Falls, Goat Island e Luna Island. Un tour di notte nelle Cascate del Niagara ti lascerà meravigliato grazie all'illuminazione colorata delle acque.

    Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8

    2° giorno: lunedì o sabato

    Cascate del Niagara - Toronto - 1000 Islands

    Appena ti allontanerai dall'hotel, sentirai l'acqua tonante delle Cascate del Niagara. Ammira le cascate da vicino da Horseshoe Falls, prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara-on-The-Lake. Prosegui poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada.

    Ammira il Parco HTO, Brookfield Place, il City Hall e il Quartiere Storico di Distillery. Verso sera, parti da Toronto e dirigit a est lungo il famoso Lago Ontario e raggiungi l'area delle 1000 Islands in serata. Nel mese di aprile, a seconda delle condizioni meteo, il tour potrebbe tornare alle Cascate del Niagara per la notte.

    Pernottamento Gananoque - Comfort Inn (Winter Niagara Falls – Wyndham Super 8)

    3° giorno: martedì o domenica

    1000 Islands - New York

    Inizia la giornata con una crociera attraverso le incredibili 1000 Islands lungo il fiume San Lorenzo e ammira le case di persone ricche e famose costruite in cima a isole private.

    Dopo pranzo continua in direzione di New York. Sulla strada del ritorno, concediti un po' di shopping in uno dei grandissimi centri commerciali situati lungo il tragitto, dove potrai fare acquisti a buon prezzo in negozi di marca.

    Da New York: cascate del Niagara, Toronto e 1000 isole.

    cascate del Niagara, Toronto e 1000 isole

    Vai all'indice

    Los Angeles - Il selvaggio West

    Cerca il tuo viaggio confrontando le offerte di tutti i migliori operatori

    Il selvaggio West al suo meglio: scoprilo con un tour di 5 giorni che include visite a Santa Barbara, Solvang e San Francisco in California. Il viaggio prosegue fino alla favolosa Las Vegas prima di far ritorno a Los Angeles.

    Ammira i panorami durante il tragitto lungo la costa della California. Fai una crociera lungo la baia di San Francisco e ammira l'isola di Alcatraz e il Golden Gate Bridge. Esplora l'immenso parco nazionale dello Yosemite con i suoi oltre 3000 chilometri quadrati di foreste (in estate). Fai un salto indietro nel tempo al famoso castello Hearst (in inverno). Scopri la diga di Hoover, gioiello dell'ingegneria moderna. Cerca le occasioni all’outlet. Tenta la fortuna alle slot machine.

    1° giorno - Lunedì

    Parti da nord, percorrendo la spettacolare costa

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1