Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra
Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra
Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra
Ebook78 pages39 minutes

Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La guida, arricchita di foto, ti descrive cosa fare, vedere durante un viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni. Inoltre ci troverai tanti tour da fare nella città e nei dintorni oltre agli alberghi, ristoranti, bar, appartamenti più ben recensiti da chi c'è stato.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateFeb 26, 2019
ISBN9788831607056
Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra

Read more from Maurizio Olivieri

Related to Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra

Related ebooks

Europe Travel For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Guida Viaggio a Barcellona di 2 o 3 giorni più le attrazioni extra - Maurizio Olivieri

    Barcellona

    Guida di Barcellona

    Barcellona è una grandiosa destinazione turistica di fama internazionale, con numerose aree ricreative, una delle migliori spiagge del mondo, clima mite e caldo, monumenti storici, tra cui otto siti Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, a partire da marzo 2016 519 alberghi di cui 35 hotel a cinque stelle, e infrastrutture turistiche sviluppate.

    Come puoi immaginare, non è difficile passare il tempo quando visiti Barcellona, ​​anche dedicando tre giorni interi a visitarla. Io l'ho visitata più volte e ci ho trovato sempre nuovi siti e cose da fare.

    Dovresti essere consapevole che Barcellona è una città abbastanza grande, con un numero di aree abbastanza distinte. Ha un buon sistema di trasporto pubblico, ma ovviamente tu vuoi passare più tempo a visitare la città e meno tempo su un autobus o in metropolitana.

    Con questo in mente, ho messo insieme quello che penso sia una buona panoramica di alcuni dei principali monumenti della città che ti aiuteranno a trascorrere tre giorni a Barcellona.

    Ho ordinato i luoghi per ogni giorno in un modo logico sul come potresti volerli visitarli e anche, dove possibile, mettendo quei luoghi che dovresti visitare prima che ci arrivino le folle. Barcellona è molto popolare tra i visitatori, e specialmente nei mesi estivi le attrazioni possono diventare molto affollate, quindi bisogna prenotare in anticipo dove è possibile e alzarsi presto, questa è la chiave per un viaggio senza frustrazioni.

    Potresti anche prendere in considerazione la possibilità di visitare la città acquistando il Barcelona Pass o la Barcelona Card. Tutte queste opzioni offrono l'ingresso gratuito o scontato in molte attrazioni, così come la possibilità di saltare le code, avere opzioni di viaggio e vari altri vantaggi che potrebbero rendere la tua visita più facile. Per ogni attrazione, ho evidenziato quale pass è il migliore, e c'è una sezione su entrambi verso la fine di questa pagina. Ovviamente, un itinerario come questo dovrebbe essere solo un punto di partenza per i tuoi piani, e alla fine ho anche aggiunto alcuni punti di vista opzionali che potresti voler aggiungere. Potresti anche estendere questo viaggio per qualche altro giorno, se vuoi davvero visitare per bene Barcellona.

    Cerca il tuo viaggio ideale tra tutti quelli offerti dalle migliori agenzie

    I biglietti, i tour e i pass che ti propongo in questa guida costano uguale o neno che a comprarli in loco o nei siti web ufficiali.

    Articket: pass per 6 musei d'arte a Barcellona.

    Hola BCN: biglietto per i trasporti da 2, 3, 4 o 5 giorni.

    Barcellona City Pass: trasporto pubblico e ingressi gratuiti.

    Express Card di 2 giorni per sconti e trasporti.

    iVenture Card per le attrazioni principali.

    Panorama di Barcellona

    Mappa di Barcellona

    Vai all'indice.

    Casa Batlló

    Primo giorno

    Il primo giorno della nostra esplorazione si concentra sul centro della città di Barcellona, e qui tutto è facilmente percorribile anche a piedi. L'itinerario copre alcune delle opere più famose di Anton Gaudí e una delle strade più famose della città.

    Sicuramente una delle case più famose di Gaudí a Barcellona, Casa Batlló è anche una delle case più famose e visitate al mondo, quindi ti consiglio di metterla all'inizio della giornata. Anche dall'esterno questa proprietà è intrigante, con i famosi balconi sulla facciata degli edifici, che ricordano le maschere veneziane.

    All'interno, c'è una straordinaria scala a chiocciola e sale con sensazioni organiche

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1