Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

La scomparsa: Il Paese delle Meraviglie, #1
La scomparsa: Il Paese delle Meraviglie, #1
La scomparsa: Il Paese delle Meraviglie, #1
Ebook49 pages36 minutes

La scomparsa: Il Paese delle Meraviglie, #1

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Cosa succede quando l'eroe che ha salvato il Paese delle Meraviglie dalla distruzione del famoso Ciciarampa ha bisogno di trovare una degno amante prima che la Regina Rossa ne scelga una per lui? Devrel, l'ultimo dei gatti del Cheshire, ha la soluzione perfetta. Ne prenderà una dal mondo umano e gliela regalerà per il suo non-compleanno.

Rendendosi conto che i suoi amici stavano facendole uno scherzo di cattivo gusto, Cadence sta andando a casa quando vede il gatto che le sorride. La cosa successiva che vede è nel Paese delle Meraviglie e tra le braccia di un bell'uomo che pensa di essere un po’ sconcertata nell’incontrarla. Incuriosita da Gareth, Cadence le offre di essere la sua compagna in cambio della sua protezione mentre viaggiano dal Bosco di Tulgey al Regno Rosso, una soluzione semplice che mette in pericolo entrambi i loro cuori mentre il castello si profila in lontananza.

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateFeb 22, 2019
ISBN9781547571154
La scomparsa: Il Paese delle Meraviglie, #1
Author

Rebekah Lewis

Rebekah Lewis has always been captivated by fictional worlds. An avid reader and lover of cinema, it was only a matter of time before she started writing her own stories and immersing herself in her imagination. Rebekah’s most popular series, The Cursed Satyroi, is paranormal romance based on Greek mythology. She also writes Fantasy and Time Travel. When satyrs, white rabbits, and stubborn heroes aren’t keeping her busy, she may be found putting her creativity to use as an award-winning cover artist. Rebekah holds a Bachelor of Arts in English Literature and lives in Savannah, GA with her cat, Bagheera.

Read more from Rebekah Lewis

Related to La scomparsa

Titles in the series (2)

View More

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for La scomparsa

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    La scomparsa - Rebekah Lewis

    DEDICA

    A Justyn Perry e a tutti gli autori e allo staff di Breathless Press per gli ultimi cinque anni. Grazie per aver creduto in me e aver dato una possibilità ai miei libri quando nessun altro l’avrebbe fatto.

    Questo breve racconto è stato scritto per celebrare il quinto anniversario di Breathless Press. E 'stata una bella impresa, e non dimenticherò mai da dove ho iniziato.

    LA SCOMPARSA

    "Ma se mai dovessi incontrare un Boojum, un giorno,

    In un attimo (di questo sono sicura),

    Dovrò dolcemente e improvvisamente scomparire-

    E l'idea non la posso sopportare!"

    ––––––––

    -Lewis Carroll,

    La caccia allo Snark

    Quando i suoi amici dichiararono che volevano cercare un uccello locale chiamato beccaccino dopo qualche giro di birre, Cadence avrebbe dovuto essere scettica. Invece, era stata leggermente stuzzicata e fu subito d'accordo, senza nemmeno chiedere il motivo per cui non aveva mai sentito parlare di un uccello simile prima, o perché avesse bisogno di un ditale e di una saponetta per tirarlo fuori dal nascondiglio. Mentre si trovava nella zona del bosco, da sola, dietro ad una barriera di alberi, iniziò a sospettare che qualcosa non andasse.

    Credulona. Così, così credulona. Il suo gruppo si era sparso in diverse direzioni, probabilmente filmandola proprio in quel momento per postarlo su YouTube in seguito. Ugh. Al diavolo questo. Lasciò cadere la saponetta e il ditale e tirò fuori il cellulare per orientarsi dietro la barriera. Si sarebbe seduta in una stanza con l’aria condizionata mentre avrebbe aspettato un taxi che l’avrebbe presa e portata di nuovo nella sua stanza del dormitorio. Dietro di lei, qualcosa attraversò il sottobosco e lei lasciò cadere il telefono con un sussulto. Cadence si girò in tondo, ma non individuò alcun pericolo minaccioso, qualcuno del suo gruppo, o i segni di un uccello alto con piume color arcobaleno.

    Mi sto facendo nuovi amici. Chi diavolo porta a caso un ditale e una saponetta in giro?

    Mentre si inginocchiava per recuperare il telefono, un movimento nella sua visuale attirò la sua attenzione. Inizialmente, pensò che si trattasse di una lince rossa, e il suo cuore perse un battito in previsione del maledetto passo doloroso che avrebbe ricevuto in caso di attacco. Poi il gatto si sedette, avvolgendo la sua coda lunga e soffice intorno a sé. Era un grosso soriano, forse della razza Maine Coon, ma Cadence non ne era sicura. Tuttavia, seduto sulle sue cosce era alto quasi un metro e mezzo, e i gatti di casa non crescevano fino a quel punto, vero? Non riusciva a ricordare le dimensioni di un Maine Coon, avendoli visti solo in foto.

    La guardava con occhi di cobalto ultraterreni che sembravano quasi risplendere. Cadence lo fissò, chiedendosi cosa avrebbe fatto. Quindi il gatto sorrise. Aspetta ... cosa?

    Con una bocca piena di denti affusolati e affilati, il gatto sogghignò ancora di più, e poi il sorriso si spaccò in una luna crescente a mezzaluna sul suo viso felino. Il mondo ruotò intorno a lei, e lei cadde dalla sua posizione accovacciata sul suo didietro. La

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1