Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

L'ultima Slapshot
L'ultima Slapshot
L'ultima Slapshot
Ebook107 pages1 hour

L'ultima Slapshot

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Harry "Deke" Edwards è un difensore degli Hartford Huskies noto per essere furbo, veloce e indistruttibile. Un incredibile scatto difensivo in una partita dei playoff si conclude con un infortunio potenzialmente letale. Ma Harry si riprenderà. Del resto, l'ha sempre fatto, no? Kitty, sua moglie, gestisce una galleria d'arte di successo a Washington. Negli ultimi tre anni, i due hanno deciso di vivere in diverse città e di stare insieme quando possibile. Harry giura che faranno funzionare il loro rapporto. Non volendo affrontare la verità sull'infortunio subito, Harry nasconde il suo segreto. Sperando in un miracolo natalizio, ma di fronte all'inevitabile, prende una decisione che gli spezza il cuore. Sarà la fine con gli Huskies e con Kitty? Precedentemente pubblicato nell'Hockey Holiday Anthology.

LanguageItaliano
Release dateFeb 16, 2019
ISBN9781945360091
L'ultima Slapshot
Author

Jean C. Joachim

¬¬¬ Jean Joachim is a best-selling romance fiction author, with books hitting the Amazon Top 100 list since 2012. She writes mostly contemporary romance, which includes sports romance and romantic suspense. Dangerous Love Lost & Found, First Place winner in the 2015 Oklahoma Romance Writers of America, International Digital Award contest. The Renovated Heart won Best Novel of the Year from Love Romances Café. Lovers & Liars was a RomCon finalist in 2013. And The Marriage List tied for third place as Best Contemporary Romance from the Gulf Coast RWA. To Love or Not to Love tied for second place in the 2014 New England Chapter of Romance Writers of America Reader’s Choice contest. She was chosen Author of the Year in 2012 by the New York City chapter of RWA. Married and the mother of two sons, Jean lives in New York City. Early in the morning, you’ll find her at her computer, writing, with a cup of tea, her rescued pug, Homer, by her side and a secret stash of black licorice. Jean has 30+ books, novellas and short stories published. Find them here: http://www.jeanjoachimbooks.com. Sign up for her newsletter, on her website, and be eligible for her private paperback sales. here: https://www.facebook.com/pages/Jean-Joachim-Author/221092234568929?sk=app_100265896690345

Read more from Jean C. Joachim

Related to L'ultima Slapshot

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for L'ultima Slapshot

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    L'ultima Slapshot - Jean C. Joachim

    Moonlight Books

    NOTIZIE SULL'E-BOOK ACQUISTATO: L'acquisto non rimborsabile di questo e-book consente dipossedere solo UNA copia LEGALEper la letturapersonale sulproprio computer o dispositivo. Non è consentita la rivendita o la distribuzione senzaprevia autorizzazione scritta dell'editore e delproprietario del copyright di questo libro. Questo libro nonpuò essere copiato in alcun formato, venduto o trasferito da un computer all'altro attraverso il caricamento su unprogramma di condivisione di filepeer topeer, gratuitamente o apagamento, o comepremio in qualsiasi concorso. Tale azione è illegale e viola le leggi sul Copyright degli Stati Uniti. È vietata la distribuzione di questo e-book, in tutto o inparte, online, offline, in stampa o con qualsiasi altro mezzo attualmente conosciuto o ancora da inventare. Se non si desiderapiù questo libro, è necessario eliminarlo dal computer.

    ATTENZIONE: La riproduzione o la distribuzione non autorizzate di quest'operaprotetta da copyright sono illegali. La violazione legale del copyright, compresa la violazione senza guadagno monetario, è soggetta a indagini dell'FBI ed èpunibile con unapena fino a 5 anni inprigione federale e una multa di $250.000.

    Un romanzo Moonlight Books

    L’Ultima Slapshot

    Copyright © 2018 Jean C. Joachim

    Progetto di copertina di Jean C. Joachim

    A cura di Sherri Good

    Revisione di Renee Waring

    Tradotto da Simona Trapani

    All cover art and logo copyright © 2018 by Moonlight Books

    Copyright di copertina e logo © 2018 by Moonlight Books

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI: Quest'opera letteraria nonpuò essere riprodotta o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, compresa la riproduzione elettronica o fotografica, in tutto o inparte, senza espressa autorizzazione scritta.

    Tutti ipersonaggi e gli eventi di questo libro sono frutto d’invenzione. Qualsiasi somiglianza conpersone reali, vive o morte, èpuramente casuale.

    EDITORE

    Moonlight Books

    Dedica

    Ai fan dell’hockey di tutto il mondo.

    Dedica speciale

    A Trent McCleary, che ha ispirato questa storia.

    Ringraziamenti

    Un sincero ringraziamento a V. L. Locey, che si è occupata dell’accuratezza delle descrizioni riguardanti l’hockey. Un sentito ringraziamento anche a Jami Davenport, che mi ha invitata a partecipare all’antologia Hockey Holidays, nella quale questa storia è stata pubblicata per la prima volta. Senza il suo generoso invito, non avrei mai scritto questo racconto. Grazie anche alla mia curatrice, Sherri Good, e alla mia correttrice di bozze, Renee Waring.

    NOTIZIE SULL'E-BOOK ACQUISTATO: L'acquisto non rimborsabile di questo e-book consente di possedere solo UNA copia LEGALE per la lettura personale sul proprio computer o dispositivo. Non è consentita la rivendita o la distribuzione senza previa autorizzazione scritta dell'editore e del proprietario del copyright di questo libro. Questo libro non può essere copiato in alcun formato, venduto o trasferito da un computer all'altro attraverso il caricamento su un programma di condivisione di file peer to peer, gratuitamente o a pagamento, o come premio in qualsiasi concorso. Tale azione è illegale e viola le leggi sul Copyright degli Stati Uniti. È vietata la distribuzione di questo e-book, in tutto o in parte, online, offline, in stampa o con qualsiasi altro mezzo attualmente conosciuto o ancora da inventare. Se non si desidera più questo libro, è necessario eliminarlo dal computer.

    ATTENZIONE: La riproduzione o la distribuzione non autorizzate di quest'opera protetta da copyright sono illegali. La violazione legale del copyright, compresa la violazione senza guadagno monetario, è soggetta a indagini dell'FBI ed è punibile con una pena fino a 5 anni in prigione federale e una multa di $250.000.

    L’ultimo slapshot

    Copyright © 2018 Jean C. Joachim

    A cura di Sherri Good

    Revisione di Renee Waring

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI: Quest'opera letteraria non può essere riprodotta o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, compresa la riproduzione elettronica o fotografica, in tutto o in parte, senza espressa autorizzazione scritta. Tutti i personaggi e gli eventi di questo libro sono frutto d’invenzione. Qualsiasi somiglianza con persone reali, vive o morte, è puramente casuale.

    EDITORE

    Moonlight Books

    Capitolo Uno

    Harry Deke Edwards , difensore della squadra di hockey degli Hartford Huskies, entrò nella gioielleria Jasper di Park Street.

    Posso aiutarla, signore? chiese l'uomo dietro il bancone.

    Sì. Diamanti. Un braccialetto?

    Tennis?

    No. Hockey. Sono un giocatore di hockey.

    No, intendevo il tipo di braccialetto. Posso mostrarglielo?

    Certo, certo.

    In preda all'imbarazzo e sentendosi un idiota, Deke si mise a esplorare il negozio, osservando le vetrine. Notò un paio di orecchini di diamanti. Avrebbe preso sia il braccialetto che gli orecchini. Cavolo, del resto era Natale, no? Forse il loro ultimo Natale come marito e moglie. Una sensazione di pesantezza gli opprimeva il cuore.

    Ecco a lei, signore, disse il commesso.

    Deke sollevò il braccialetto, mettendolo intorno al suo polso massiccio. Ovviamente, era troppo piccolo per lui. Invece, sembrava proprio perfetto per sua moglie Kitty.

    Lo prendo. E prendo anche quegli orecchini laggiù.

    Certo, signore. Il commesso andò alla cassa per prendere i gioielli. Vuole due pacchetti separati?

    Sì, grazie.

    Come regali?

    Regali di Natale.

    Torno subito.

    Mentre guardava fuori dalla finestra, Deke scosse la testa. Forse era pazzo? Chi compra gioielli costosi per sua moglie appena prima di incontrare il suo avvocato per discutere del divorzio? Il commesso tornò e gli consegnò i regali.

    Con una piccola busta elegante nella sua enorme mano, Deke si diresse verso il parcheggio. Guidò la sua auto lungo l'autostrada per Monroe. Si fermò davanti a un edificio di uffici a due piani. Durante il breve tragitto dalla macchina, il vento gelido penetrava nella sua giacca sottile.

    Deke e Kitty avevano vissuto insieme solo parzialmente per tre anni. Lei gestiva una galleria d'arte a Washington, mentre lui giocava negli Huskies in Connecticut. Era giusto tenerla legata a sé se la sua vita era altrove? Aver ereditato la galleria da sua zia tre anni prima era stata la loro rovina. Lei voleva gestirla e lui voleva giocare a hockey. Avevano deciso di vivere separati durante la stagione. Fuori stagione, lui si precipitava a Washington per dormire con lei.

    Si sentiva a disagio quando i colleghi di sua moglie lo chiamavano Mister Kitty. Lei era troppo per lui e lui l'aveva sempre saputo. Intelligente e sofisticata, sapeva ogni genere di stronzata sull'arte. Lui invece non riusciva nemmeno a distinguere l'arte moderna dal disegno

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1