Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio
Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio
Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio
Ebook72 pages2 hours

Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo libro parlo di una questione non semplice da discutere: La possessione demoniaca. 

Nel libro troverai questi argomenti: 
1. Sintomi della possessione demoniaca;
2. Spezzare il potere del peccato;
3. Combattere le tentazioni demoniache;
4. Il potere del demonio tuoi pensieri;
5. I pericoli della ribellione;
6. Come apriamo le porte alla possessione demoniaca;
7. Demoni della malvagità morale;
8. Il nostri nemici sono Satana e demoni;
9. La gerarchia demoniaca;
10. Come Satana ci opprime;
11. Pratiche davvero pericolose;
12. La liberazione è solo per chi crede in Cristo?
13. Resistere al diavolo;
14. Come perdonare i nostri fratelli e sorelle;
15. I sentimenti di colpa, paura e vergogna;
16. La voce della condanna;
17. Usare il nome di Gesù;
18. Preparate la via per il Signore;
19. Preghiere contro il demonio.

Un libro consigliato a coloro che cercano qualcosa di approfondito sull'argomento.
LanguageItaliano
Release dateJan 20, 2019
ISBN9780244751821
Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio

Read more from Giovanni Maddamma

Related to Vade Retro Satana

Titles in the series (95)

View More

Related ebooks

Christianity For You

View More

Related articles

Reviews for Vade Retro Satana

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Vade Retro Satana - Giovanni Maddamma

    Introduzione dell’autore

    Questo mio libro nasce con l’obbiettivo di aiutare i tanti fratelli e sorelle che oggi vivono una lotta continua contro il male. Non è assolutamente semplice parlare in un libro del demonio, perché Satana si nasconde molte volte sotto false vesti, come un angelo di luce, perciò, un caso diventa diverso dall’altro. In questo libro percorreremo moltissimi esempi pratici, su come si manifesta il nemico in un cristiano, affinché con i consigli che vi darò, possiate sconfiggere per sempre la schiavitù demoniaca presente nella vostra vita. Prima di iniziare a leggere il libro, voglio raccomandarti di essere pronto ad un viaggio spirituale molto difficile. Le cose scritte in questo libro potrebbero impressionarti. Fratelli, non stiamo parlando di Gesù e Maria, ma in questo libro tratto un tema molto scottante: la possessione demoniaca. Quindi, siate pronti per questo viaggio nell’occulto, nel mondo oscuro di Satana, nel quale tiene prigioniero i nostri fratelli e sorelle. Se leggendo questo libro senti dei forti disturbi, ti raccomando di non continuare questa lettura, poi rivolgiti subito ad un Sacerdote. L’obbiettivo non è mettere paura, ma sconfiggere la paura che ci trascina nella schiavitù. Questo libro è molto semplice da capire, ma nello stesso tempo è molto difficile per coloro che hanno una sensibilità molto profonda. Non ti avventurare se non sei convinto di farlo.

    Fr. Giovanni

    Sintomi della possessione demoniaca

    Carissimi fratelli e sorelle, un libro del genere molte volte viene frainteso, ma ogni religioso deve avere come primo obbiettivo quello di mettere in guardia i Cristiani dai pericoli dell’occulto. Questa è una breve lista di alcuni dei sintomi biblici comuni che una persona può manifestare quando ha una possessione demoniaca in atto. Fratelli carissimi, questa lista è solo una linea guida generale, e non tutti i sintomi sono segni della possessione demoniaca, cioè, non è garantito che si tratti davvero del demonio. Pertanto, vi chiedo di non farvi influenzare da questi sintomi elencati qui di seguito.

    I Peccati compulsivi contro la volontà di Dio: Satana ha causato a Giuda guadagni disonesti a costo della morte di Gesù. C'erano due uomini posseduti da demoni che si dicevano avessero problemi di rabbia incontrollabile (Matteo 8:28), così tanto che nessuno poteva avvicinarsi a loro perché erano molto feroci. Anche il re Saul si arrabbiò molto dopo aver preso uno spirito immondo e tentò perfino di uccidere Davide (1 Samuele 19: 9-10)! Babilonia era conosciuta come dimora dei demoni (Apocalisse 18: 2) ed era ben nota per i peccati di ogni tipo, indicando che i demoni possono promuovere il peccato nella vita di una persona. Canaan è anche noto per essere una nazione maledetta, ed era noto anche per i loro problemi con il peccato. L'automutilazione è un peccato perché si sta danneggiando i nostri corpi che sono templi dello Spirito Santo, e troviamo l'uomo con la legione di demoni che si aggira tra le tombe tagliandosi incontrollabilmente. Il comportamento compulsivo è noto per essere demoniaco.

    Marco 5: 2,5, E quando fu uscito dalla nave, immediatamente lì incontrò fuori dalle tombe un uomo con uno spirito immondo ... E sempre, giorno e notte, era tra le montagne, e in le tombe, piangendo e tagliandosi con pietre .

    Nel ministero della liberazione, molte persone sono liberate da tutti i tipi di peccati compulsivi, anche dalle dipendenze della pornografia e della masturbazione compulsiva. Se qualcuno è compulsivo, e ha provato di tutto per fermare questo comportamento, ma non si riesce... sembra che ci sia una forza compulsiva che spinge a peccare, quindi potrebbe esserci un demone che deve essere cacciato. È vero che siamo stati liberati dalla schiavitù del peccato, ma c'è una grande differenza tra la schiavitù del peccato e l'essere in schiavitù dei demoni e del loro modo di influenzare che in qualche modo ti spinge a peccare contro Dio.

    Paura e depressione - pesantezza irrazionale nell'anima: il re Saul era tormentato dalla paura e dalla depressione da uno spirito malvagio. 1 Samuele 16:14, Lo Spirito del SIGNORE si era ritirato da Saul; e uno spirito cattivo, permesso dal SIGNORE, lo turbava. La Bibbia parla anche di uno spirito di pesantezza in Isaia 61:1,3, dove si parla come Gesù venne a predicare la liberazione da un tale spirito e ci dava in cambio una veste di lode. Oggi ci sono molte persone che soffrono di paure irrazionali, depressione, mal di testa, incubi, ecc.

    Se notiamo molto bene, queste persone stanno bene solo dopo una liberazione da parte di un Sacerdote, che purtroppo ci conferma che quella persona era posseduta da uno spirito immondo.

    Ossessioni insalubri: essere ossessionati dalla morte proprio come l'uomo citato in Marco 5:3 Costui aveva la sua dimora fra le tombe. Questo ci dimostra chiaramente una schiavitù demoniaca. Di solito le ossessioni dagli oggetti oscuri, morte, occulto, demoni, ecc. Sono un segno chiaro e palese che qualcosa non va.

    Taglio compulsivo o automutilazione: Si diceva che l'uomo con una legione di demoni si fosse tagliato con le pietre (Marco 5: 5). Ovviamente, a quei tempi non avevano a disposizione coltelli, quindi stava cercando pietre affilate per usarle per tagliarsi.

    Calamità costanti nella vita di una persona: Giobbe è un buon esempio di ciò che il regno demoniaco può fare nella

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1