Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Per farcela
Unavailable
Per farcela
Unavailable
Per farcela
Ebook261 pages4 hours

Per farcela

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Quindici storie strane, in cui si parla di un sacco di cose. Dell'alienazione che ci consuma osservando la vita scorrere dall'interno di un'automobile, per esempio. Riuscirà l'amore a destare il protagonista dal suo torpore? Scopritelo leggendo “Addizioni”.
A volte, ciò che è “Reale” spaventa. Una giovane conduttrice di talk show strappalacrime consumerà la sua vendetta in diretta.
Pay to play” ci ricorda che spesso per giocare bisogna pagare. I protagonisti ne sono consapevoli. Eventi imprevisti li metteranno di fronte a qualcosa di sgradevole: la propria vita.
Faenza” è voglia di cose nuove, il bisogno di dimostrare qualcosa a se stessi (sì, ma cosa?).
Siamo liberi di scegliere, anche se a volte ce lo dimentichiamo. “Libero arbitrio” parla di come, fino alla fine (anche quella del mondo), un uomo può decidere quale strada percorrere.
La vita può riservare sorprese inaspettate quando “Quel secondo lungo un giorno” sembra non voler passare. Cosa succederebbe se il tempo, di tanto in tanto, decidesse di fermarsi e ripartire senza preavviso, dopo alcuni minuti... o magari dopo un giorno? È spiegato qui.
La vita sognata” è un incubo futuribile. In un mondo in cui il lavoro è divenuto una schiavitù legalizzata, i rivoluzionari... sognano.
Lampi dietro agli occhi” torna a suggerire quanto l'amore possa ricondurre all'ordine anche una persona condannata al caos emotivo dal proprio bizzarro superpotere.
Mutuo frazionato” è l'impossibilità di scendere a patti col tempo che passa. La cronaca di una passeggiata attraverso i pezzi di cui siamo composti. Quanti? Nove, direi, già “Nove pezzi”, non uno di più, per una spesa davvero importante.
Liberate te ex inferi” indaga la morte. Si può davvero descrivere in modo adeguato? Il protagonista vuole provarci.
Post” è Dio su Facebook, con tutto quel che ne consegue.
Chi può dirsi davvero “Privilegiato”? Il più disgraziato tra gli umani? Forse.
Rotolare” descrive il modo in cui, venendo giù dalle pendici del ventunesimo secolo, e da una irta collinetta di bugie, ci si possa ritrovare... negli anni cinquanta? Con il permesso di Vargh Arseth, insieme alla propria amica del cuore, naturalmente!
Come è noto, siamo ciò che sembriamo agli occhi di chi ci sta davanti, e non sempre riusciamo a fornire la versione migliore di noi stessi. Cosa ci serve “Per farcela”, e riuscire nell'intento di... arrivare a domani? Lo scoprirete leggendo.
LanguageItaliano
PublisherMarco D
Release dateJan 3, 2019
ISBN9788829587599
Unavailable
Per farcela

Related to Per farcela

Related ebooks

Related articles

Reviews for Per farcela

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words