Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

È sempre più Natale: La Lady Dimenticata Series Libro 4, #4
È sempre più Natale: La Lady Dimenticata Series Libro 4, #4
È sempre più Natale: La Lady Dimenticata Series Libro 4, #4
Ebook140 pages1 hour

È sempre più Natale: La Lady Dimenticata Series Libro 4, #4

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Una donna in cerca di perdono per il suo passato ...

Lady Viola Haversham è determinata a mettere il suo passato al suo posto, dietro di lei. Per fare ciò, si propone di ospitare la festa più grande che Foldger's Hall abbia mai visto; dimostrando a tutti, inclusa a se stessa, che ha altro da offrire oltre alle difficoltà e alle perdite che ha portato alla sua famiglia.

Una donna che si sta creando una nuova strada nella vita...

Ruby Jakeston è stanca che gli altri che si prendano cura di lei. È pronta a mostrare a tutti che può prendersi cura di più che di se stessa e del suo nuovo marito; vuole anche tranquillizzare la sua amica iperprotettiva e portare a casa la sua sorella infernale.

Una ragazza persa e in cerca di un posto a cui appartenere...

Lady Ellington è sul punto di perdere l'unica casa che abbia mai conosciuto. L'ultima cosa che vuole è partecipare a una grande serata. Tuttavia, quando la sorella maggiore chiede la sua presenza a una festa natalizia, è obbligata a partecipare. Con solo uno stalliere come compagnia, arriva in una casa brulicante di facce sconosciute - e senza nessun posto dove nascondersi.

Un trio di donne che danno speranza a tre diversi miracoli di Natale...

LanguageItaliano
Release dateJul 15, 2019
ISBN9781547558155
È sempre più Natale: La Lady Dimenticata Series Libro 4, #4
Author

Christina McKnight

USA Today Bestselling Author Christina McKnight writes emotionally intricate Regency Romance with strong women and maverick heroes.Christina enjoys a quiet life in Northern California with her family, her wine, and lots of coffee. Oh, and her books...don't forget her books! Most days she can be found writing, reading, or traveling the great state of California.Sign up for Christina's newsletter and receive a free book: eepurl.com/VP1rPFollow her on Twitter: @CMcKnightWriterKeep up to date on her releases: christinamcknight.comLike Christina's FB Author page: ChristinaMcKnightWriterJoin her private FB group for all her latest project updates and teasers! facebook.com/groups/634786203293673/

Read more from Christina Mc Knight

Related to È sempre più Natale

Titles in the series (1)

View More

Related ebooks

Historical Romance For You

View More

Related articles

Reviews for È sempre più Natale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    È sempre più Natale - Christina McKnight

    È sempre più Natale

    A Lady Forsaken (libro quarto)

    Christina McKnight

    La Loma Elite Publishing

    Copyright © 2015 by Christina McKnight

    Tutti I diritti riservati.

    ISBN: 1-945089-10-5 (Paperback)

    ISBN-13: 978-1-945089-10-7 (Paperback)

    ISBN: 0-9882617-8-2 (Electronic book)

    ISBN-13: 978-0-9882617-8-5 (Electronic book)

    ––––––––

    La Loma Elite Publishing

    Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in alcuna forma o con qualsiasi mezzo, comprese fotocopie, registrazioni o altri metodi elettronici o meccanici, senza la previa autorizzazione scritta dell'autore, tranne nel caso di brevi citazioni incorporate nelle revisioni critiche e in alcuni altri usi non commerciali consentiti dalla legge sul copyright. Per le richieste di autorizzazione, scrivere all'autore, indirizzato Attenzione: Coordinatore delle autorizzazioni all'indirizzo riportato di seguito.

    Christina@Christinamcknight.com

    Dedica

    A Debbie Haston~

    È una cosa rara trovare uno spirito affine in una persona che non si è mai incontrata dal vivo...

    Ma in te ho trovato questo e molto di più.

    Grazie per il tuo imperituro supporto e per l’amicizia!

    Queste festività sono grata per te!

    Capitolo Uno

    Lady Haversham sospirò compiaciuta, ammirando il caos di nastri, carta da pacchi e giocattoli scartati sul pavimento intorno a lei. Solo un anno prima non avrebbe mai creduto che una stanza a Foldger's Hall potesse contenere così tanta gioia e amore. E speranza. Stavano organizzando... e avvolgendo... e decorando da ore e la stanza era ancora piena di cose da finire. E con tutte le ore di lavoro erano giunti mal di schiena, collo dolorante e crampi alle dita. Viola teneva le mani gonfie davanti a sé, stringendo i pugni e raddrizzando le dita a fasi alterne. Le sue caviglie sicuramente reggevano il confronto col resto della sua persona, anche se aveva perso la capacità di vedere oltre il pancione settimane prima.

    Dovresti davvero riposare, Vi, la chiamò Ruby dall'altra parte della stanza. Posso finire io le confezioni e iniziare con le ghirlande di agrifoglio. Inoltre, Harold dovrebbe essere qui da un momento all'altro.

    Appoggiò le mani sul pavimento da entrambi i lati rispetto a dove sedeva, preparandosi a spingersi abbastanza vicino da poter usare la chaise longue per aiutarsi ad alzarsi in piedi. La gravidanza era stata abbastanza facile e piacevole fino a quel momento, ma le sue dimensioni stavano diventando rapidamente ingombranti.

    Sto bene. Vi osservò la distanza tra lei e il divano. Forse dovrei avvolgere qualche altro regalo prima di ritirarmi.

    Ruby sollevò un sopracciglio. Hai bisogno di assistenza per alzarti?

    Vi era restia ad ammettere che aveva bisogno di aiuto. Essendo la padrona di casa, era determinata a prendersi cura di tutti, a preparare la festa perfetta per le vacanze, ad arredare ogni porta e ad assicurarsi che ci fossero molti regali per chiunque.

    Ma quando si pianificava una celebrazione che includeva diciassette bambini, quasi una dozzina di adulti e una tenuta abbastanza grande per ospitarli tutti, a Vi era permesso sentirsi stanca e sopraffatta - per fortuna non doveva ammetterlo a nessun'altro che alla sua più vicina e cara amica, Ruby.

    Ti assicuro che non sono ancora seduta su questo cuscino sul pavimento duro solo perché non riesco a concepire un modo per rimettermi in piedi. Era quella l'esatta ragione, se avesse dovuto essere sincera, cosa che non era. Brock l'aveva avvertita di non sforzarsi troppo così vicino alla nascita del bambino, e aveva pensato che spostarsi nella tenuta di campagna di suo padre - che ospitava la signora Dutton e il suo orfanotrofio - avrebbe ridotto la quantità di lavoro che avrebbe dovuto fare Vi, ma non era stato quello il caso. Va bene, domani è la vigilia di Natale e devo preparare l'agrifoglio!

    Ruby rise, una risatina di cuore e sincera che Vi aveva cominciato a riconoscere da quando Ruby aveva sposato il migliore amico di Brock, Harold.

    La sua amica era, finalmente, felice - come Vi aveva sempre desiderato che fosse. Ruby aveva un marito adorabile e la prospettiva di una propria famiglia nel prossimo futuro.

    Ruby tornò al grande regalo che stava tentando di incartare - un nuovo cavallo a dondolo per i bambini più piccoli - canticchiando Adeste Fideles. Era stato un periodo difficile, dopo che Vi si era sposata; l'incertezza di Ruby per le proprie prospettive di vita aveva gravato pesantemente su entrambe.

    Chi avrebbe sospettato che ci sarebbe voluto Harold Jakeston, l'uomo più gentile e compassionevole di tutta Londra, per aiutare Ruby a trovare il suo vero percorso nella vita?

    Smettila di fissarmi! La chiamò Ruby da sopra la spalla, dirigendo verso Vi uno sguardo severo. Se non ti metti al lavoro, non appenderemo il vischio e, quindi, non avremo motivo di baciare i nostri cari mariti fuori dalle camere da letto - e sappiamo entrambe che Harold e Brock non vedono l’ora di rubare qualche bacio.

    Un suono stridulo risuonò dall'altra parte della stanza, e scoppiò una risata, terminando la quiete nel salotto.

    Confermo. Brock incespicò nella stanza, un bimbetto sulle sue spalle con le piccole dita strette sotto il mento di Brock per sicurezza. Oggi mi sento un po' pesante, schiacciato. Forse dovremmo cancellare i festeggiamenti. Mi sto certamente ammalando, proclamò, portando il dorso della sua mano sulla fronte come se si stesse preparando a svenire.

    Le risatine si fecero più forti.

    Oh, no, signore, urlò Gavin dalle spalle di Brock. La signora ha lavorato terribilmente.

    Non devi essere malato, risuonarono voci gemelle.

    Vi guardò in basso e vide Abby e Sharla che stringevano le gambe di Brock -strette ai suoi piedi- mentre navigava attraverso la stanza disordinata.

    Cielo, ragazzi, esclamò lei. Lasciate andare Lord Haversham e andatevene subito o non ci saranno regali per tutti voi. Mentre la sua voce era severa, c'era poca veemenza nelle sue parole. Viola non vedeva l'ora di offrire doni ai bambini.

    Le ragazze tornarono rapidamente serie, lasciando Brock e affrettandosi a uscire dalla stanza.

    Le mie scuse, signore. Brock sollevò Gavin dalle sue spalle, grugnendo nel compito. Ragazzo mio, sei cresciuto almeno sei chili dall'ultima volta che ti ho visto.

    Gonfiando il petto e appoggiando le mani sui suoi piccoli fianchi, il ragazzo disse: "Devo averlo fatto, signore. Non ci vorrà molto prima che io debba occuparmi delle stalle per guadagnarmi vitto e alloggio.

    Vi non poté fare a meno di sorridere. Hai ancora qualche anno prima che la signora Dutton ti permetta di saltare i tuoi compiti scolastici.

    È vero? Con gli occhi castano scuro e i capelli biondi più chiari, Gavin le rivolse uno sguardo supplichevole. Alex sarà qui per Natale?

    La sorprendeva sempre che i bambini chiedessero ancora di Alex. Era stato assunto da oltre un anno dal marchese di Drake, il defunto padre di Ruby.

    Ruby si irrigidì dove si trovava nel tentativo di nascondere la pila di doni dietro di lei.

    Certo che viene, disse Vi con più entusiasmo del necessario. Fu un vano tentativo di rassicurare Ruby sul fatto che quando fosse arrivato Alex, avrebbe portato Ellington; sebbene entrambe sapessero che non sio poteva costringere Ellie ad andare dove non voleva andare. E sono quasi certa che ti porterà nelle stalle e ti mostrerà tutto ciò che ha imparato mentre lavora in una vera stalla a Londra.

    Adesso vai. Ruby mosse le mani mentre attraversava la stanza. Il ragazzo balzò su e si precipitò fuori, sbattendo la porta nella sua scia. Lord Haversham, sono contenta che tu sia qui. Vi ha un disperato bisogno di riposare prima che crolli dallo sfinimento e che i festeggiamenti debbano essere condotti al suo capezzale.

    Questi sporchi straccioni non prenderanno posto nelle mie stanze, disse Brock con finto orrore. Non c'è altro da fare che portare via mia moglie - scalciante e urlante, se necessario - da questa stanza.

    Vi rise del suo tono esagerato. Non sarà necessario, mio signore. Fece una pausa, perplessa dal suo attuale dilemma, che era lo stesso di pochi istanti prima. Se tu fossi così gentile da aiutare la tua moglie  in lievitazione ad alzarsi dal pavimento...

    Basta dirlo Con un gesto svolazzante, Brock sistemò le mani sotto le braccia di Vi e la sollevò in piedi come se fosse più leggera di una piuma, che non era certo il caso. La testa di Vi girò per il movimento improvviso. Avresti dovuto chiamarmi prima la ammonì.

    Ho molto da fare sospirò Vi. Il solo pensiero del lavoro che doveva essere fatto era scoraggiante. Forse se tu e Ruby foste così gentili da portare i regali nella nostra stanza, potrei sedermi sul letto e continuare.

    Oh, no! Argomentò Ruby. Io e la signora Dutton possiamo continuare a fare i pacchi e Sarah può appendere le ghirlande e il vischio.

    La cameriera di Vi, Sarah, era ansiosa di aiutare da quando erano arrivati due giorni prima che fossero pronti per le vacanze. Tuttavia, il divertimento delle vacanze era pensato per tutti - con lei Brock come anfitrioni. Richiedere l'assistenza di Sarah per organizzare tutto non sembrava giusto ma il tempo stava scivolando via e loro avevano bisogno di tutto l'aiuto possibile.

    Arrendendosi, Vi disse: Lei può aiutare ma a una condizione.

    Dimmi, amore mio. Brock la prese tra le sue braccia, avvolgendola in un leggero abbraccio. Accetterò qualsiasi cosa.

    Sono sicuro che lo faresti, lo rimproverò Vi. Ma sto parlando con Ruby.

    Me? La fronte dell'amica si corrugò nella confusione. Cosa devo barattare?

    Vi era stata titubante nell'affrontare l'argomento, credendo in Alex e nella sua naturale capacità di persuasione; ma mentre le ore passavano e il Natale si avvicinava inesorabilmente, sapeva che Ruby era preoccupata che sua sorella Ellington non sarebbe venuta, preferendo, invece, rimanere a Londra da sola.

    Non c'era nulla che Vi potesse fare per evitare ulteriormente l'argomento. "Per favore, non preoccuparti per Ellington. Alex aveva promesso,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1