Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Guerra della Banda
Guerra della Banda
Guerra della Banda
Ebook74 pages59 minutes

Guerra della Banda

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Scarlett è una giovane giornalista emergente che vede una possibilità di avanzare di carriera e decide di prenderla. Cambierà ciò che è, come ha visto il mondo finora, e metterà alla prova la sua forza d'animo. Una banda conosciuta come i Guerrieri della Strada è stata il soggetto di molte indagini della stampa e della polizia, ma nessuno ha mai trovato qualcosa a cui attaccarsi. Agirà come agente sotto copertura con la sua scarsa esperienza, incontrando il capo, Deacon, che sembra un tipo losco, ma molto di più si nasconde al di sotto. Gli piace la sua pelle, correre sulla sua moto ed il suo sigaro, in quest'ordine. È così cattivo come tutti lo fanno sembrare o ha anche un cuore sotto quell'aspetto esteriore così freddo? 

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateSep 6, 2018
ISBN9781547547203
Guerra della Banda

Related to Guerra della Banda

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Guerra della Banda

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Guerra della Banda - Jodie Sloan

    Guerra della Banda

    Soffocamento d'Amore Romanzo della Banda Motociclistica

    Libro 2

    Di Jodie Sloan

    Yap Kee Chong

    8345 NW 66 ST #B7885

    Miami, FL 33166

    Smashwords Edition

    Copyright 2015

    All Rights reserved. No part of this book may be reproduced or used in any way or form or by any means whether electronic or mechanical, this means that you cannot record or photocopy any material ideas or tips that are provided in this book.

    Aggiornati sulle nostre nuove uscite qui!

    http://eepurl.com/7jckT

    Parte 1 – Soffocamento d'Amore

    Parte 3 – Dietro le Porte Chiuse

    Mettici Mi piace su Facebook

    https://www.facebook.com/pages/JodieSloan/180879798753822

    Dai uno sguardo ai miei altri libri

    Wolf In Disguise: Once Bitten

    Wolf In Disguise: Never Forgotten

    Wolf In Disguise: The Past Bites

    Wolf In Disguise Trilogy

    Forbidden Passion

    Second Chance

    Closure

    Black & White Trilogy

    ***

    Indice

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Sull'Autrice

    ***

    Capitolo 1

    Scandal non aveva idea del perché aveva reagito così velenosamente, se non ora che stava guardando negli occhi di Fran, la quale sanguinava dalla ferita che le era appena stata inferta da Scandal. Si stavano guardando l'un l'altra, non riuscendo a credere neanche per un secondo che una delle due fosse in grado di fare qualcosa di così brutale. Lo sguardo sorpreso era evidente sul volto di Fran, mentre stava ancora tamponando la ferita con un asciugamano avvolto intorno alla vita. Quella ragazza era appena stata vittima della lama nella mano di Scandal. Non aveva idea di come avesse potuto fare qualcosa del genere, né voleva pensare che potesse essere capace di uccidere un altro essere umano.

    Io... Io sono tornata a casa perché... mi mancavi... tutto qui. Fran era sorpresa nel vedere la sua amica Scarlett, ma non sembrava la Scarlett che lei ricordava. Tutto di lei urlava che si trattava di una donna che non si sarebbe più inginocchiata e non avrebbe più preso ciò che la vita aveva da offrire. La donna che le stava davanti non avrebbe fatto prigionieri, e non importava se si trattava della sua migliore amica.

    Mentre cadeva all'indietro, Scandal l'afferrò ed evitò che sbattesse sul pavimento. Non poteva credere a ciò che era appena successo, ma adesso doveva affrontare le conseguenze, che volesse o meno. Probabilmente, sarebbe stata una buona idea chiamare la polizia, ma poi capì che sarebbe sembrato come se lei l'avesse attaccata con malizia e premeditatamente. La lama era un'ovvia conclusione che lei era ormai una minaccia per la società. Avrebbero visto questa cosa come un'opportunità per metterla dietro alle sbarre, luogo al quale apparteneva. L'avrebbero resa un esempio per il resto dei guerrieri della strada, e non gli sarebbe importato lo strapparle qualche tipo di confessione.

    Non posso chiamare la polizia o un'ambulanza, quindi dovrò occuparmene io stessa. Sapeva che da qualche parte nella casa si trovava un kit di primo soccorso, ma non aveva idea di dove Fran poteva tenerlo. Poteva essere una buona idea averlo a portata di mano in bagno, in caso ci si tagliasse con il rasoio o si scivolasse nella vasca da bagno.

    La prima cosa che doveva fare era trovare una stanza nella quale avrebbe potuto lavorare, e vide la stanza degli ospiti come un ospedale di fortuna già allestito. Aveva un letto, lei ci aveva dormito abbastanza notti da poter dire che era confortevole. Era come se Fran facesse ammenda per i suoi amici, anche se quest'amica le aveva fatto così male.

    Non so come fermerò il sanguinamento, ma forse qualche sorta di agente cicatrizzante o di alcool farà il miracolo. Parlare a sé stessa non era una cosa alla quale era abituata, ma era tutto parte della sua nuova personalità. Tutto ciò che era ora, era ben lontano dall'essere Scarlett, anche se sotto i pensieri e l'esterno c'era ancora la donna con cui Fran era stata amica tanto tempo prima. Non poteva più sfuggire ai suoi doversi verso l'amica, anche se avrebbe potuto andarsene dalla sua vita quando la sua carriera era già in pericolo di andare in fumo.

    Scandal andò verso il bagno stringendo i denti, cercando infine il kit di primo soccorso e dei medicinali. Era insolito e non sembrava neanche un armadietto dei medicinali, e le ci volle un momento per realizzare che lo specchio poteva essere aperto. Era grande all'interno, un comparto nel muro con molti prodotti chimici ed altre cose assortite da donna che troveresti in un giorno qualsiasi.

    Raccolse tutto ciò che le potesse servire, tornò nella stanza giusto per vedere che ora Fran era incosciente ed aveva assunto quella spettrale sfumatura di bianco. Pensando velocemente, iniziò a togliere quell'asciugamano, che si reggeva a malapena. Era già zuppo, ma il cotone era spesso abbastanza per essere usato come benda improvvisata. Doveva toglierlo lentamente, assicurandosi di non fare più danni di quanti non ne avesse già fatti.

    C'era una piccola bottiglia di alcool asettico, che aveva utilizzato per pulire la ferita, facendo vedere che era abbastanza profonda, ma non sembrava

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1