Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto
Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto
Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto
Ebook109 pages1 hour

Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Padroneggiare queste strategie di investimento per far crescere il vostro reddito oggi in maniera esponenziale



non sapete da dove iniziare il vostro investimento in viaggio? Siete sopraffatti con il puro e semplice numero di opzioni disponibili a voi che non avete idea su che cosa concentrarsi? Stai cercando una guida passo-passo per principianti per aiutarvi a ottenere una comprensione di come investire in modo intelligente?


Che cosa succede se vi ho detto che entro la fine di questo libro, potrai conoscere i passi specifici da prendere al fine di diventare un esperto investitore e per far crescere il vostro reddito a dove si desidera?


Introduzione dell'investitore Ultimate Guide da principiante ad esperto! La all-in-one la guida del principiante a investire in modo intelligente a sei cifre!



In questo libro Imparerete:


Cosa Penny stock sono
come la giusta scelta delle strategie di trading
Come Iniziare con il tuo primo commercio
le nozioni di base di investire
le diverse opzioni di investimento a vostra disposizione
le migliori strategie di investimento è possibile applicare fin da ora
e molto altro ancora.


Prendi la tua copia di questo libro oggi! Non perderti tutte le cose straordinarie impaccato in questo potente investitore di libro guida. Prezzo potrebbe andare fino al più presto così in fretta!



Scorrere fino alla parte superiore e premere il pulsante

LanguageItaliano
PublisherJonathan Wee
Release dateAug 28, 2018
Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto

Read more from Jonathan S. Walker

Related to Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto

Related ebooks

Personal Finance For You

View More

Related articles

Reviews for Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gli investitori Ultimate Guide dal principiante all'esperto - Jonathan S. Walker

    Introduzione

    Congratulazioni per aver acquistato la vostra copia personale di investitore di Ultimate Guide da principiante ad esperto: investire in modo intelligente a sei cifre. T matassa per farlo.

    I capitoli seguenti verranno trattate alcune delle molte cose che siete in grado di fare al fine di far crescere il vostro investimento e di iniziare la produzione di sei cifre in nessun tempo. La Guida inizierà con alcune informazioni su penny stock, come quali penny stock sono alcune delle migliori strategie per fare bene in un penny stock e come scegliere le scorte che vi aiuterà a prendere la decisione migliore per fare soldi anche per i principianti.

    Successivamente, potremo passare a conoscere alcune delle altre opportunità di investimento che potete scegliere da t fare un sacco di soldi. Parleremo di alcune delle nozioni di base per il prelievo di un investimento, diversi tipi che è possibile scegliere come obbligazioni, il mercato azionario e immobiliare, e quindi alcune delle  strategie che è possibile utilizzare indipendentemente da quale investimento si sceglie di andare con.

    Quando è il momento di rendere il vostro denaro crescere e si desidera sostituire il vostro reddito regolare, investendo è l'opzione per voi. Date un'occhiata a questa guida e apprendere alcune nozioni di base che è necessario sapere su penny stock, così come alcuni degli altri tipi di investimento in modo tale che è possibile iniziare a fare soldi oggi!

    Ci sono un sacco di libri su questo soggetto sul mercato, grazie ancora per la scelta di questo! Ogni sforzo è stato fatto per garantire che esso sia pieno di più informazioni utili possibili. Si prega di godere!

    ––––––––

    Parte 1: Penny Stock

    Capitolo 1: Cosa sono i penny stock?

    Penny stock sono relativamente semplici, ma ci sono alcuni trucchi che hai bisogno di imparare in modo da farli lavorare per le vostre esigenze. Essi rappresentano le scorte che stanno andando avere un prezzo basso, di solito un prezzo che è al di sotto di un dollaro, nonché una minore capitalizzazione di mercato che è al di sotto di 500 milioni di dollari. Per la maggior parte, quando un investitore lavora con penny stock, stanno andando essere negoziati fuori dei tradizionali scambi, così non li troverai sul New York Stock Exchange o il NASDAQ.

    Perché si desidera scegliere di lavorare con penny stock piuttosto che un altro tipo di investimento? Ci sono diversi motivi per utilizzare penny stock, ma essi sono spesso utilizzati al fine di contribuire a una società di procurarsi il capitale di destra in modo che la società è in grado di crescere e diventare più potente. Attraverso questo mercato, la società è in grado di costruire il denaro che è necessario in modo che essi possono far crescere il loro  business e quando si sceglie la giusta compagnia, essi possono rendere un forte investimento per un basso costo.

    Penny stock stanno per essere commercializzati in ordine a beneficio di alcune delle più piccole imprese pubbliche. Ma se questa azienda fa bene e si è acquistato il magazzino oltre il contatore prima di esso è entrato il regolare borse, si potrebbe ottenere un ottimo ritorno sugli investimenti. Anche se la società non ha mai rende oltre al normale borsa, molti di questi possono ancora aumentare i loro profitti e si può guadagnare di ritorno sul vostro investimento.

    Quasi tutti gli stock di penny stanno per essere venduti su oltre il contatore degli scambi. Si tratta di andare a lavorare perché molti dei maggiori scambi stanno andando avere rigorose politiche prima che una società può unirsi a loro e il commercio. La maggior parte delle aziende che sono in penny stock si sono lungi dal raggiungere questi requisiti severi, plus costa un sacco di soldi per gli scambi su questi scambi, così non è possibile per alcune aziende più piccole per farla funzionare. Invece di cercare di incontrare alcuni di questi  requisiti o venire con grandi quantità di denaro che non hanno le aziende stanno andando a lavorare con gli stock di penny per ottenere i finanziamenti di cui hanno bisogno. Come investitore, siete in grado di capitalizzare su questo e ottenere alcune grandi scorte, spesso da alcune società in crescita, per un prezzo basso.

    Come investitore, è necessario ricordare che ci sarà qualche rischio che viene fornito con l'andare con penny stock. Se si prende il tempo per educare se stessi e imparare a evitare alcuni degli errori più gravi che vengono con questo investimento, vi sono maggiori probabilità di fare un buon reddito nel processo, ma tenere a mente ci sono alcuni rischi e che a volte sono considerati di natura speculativa, piuttosto che come un investimento.

    I vantaggi di andare con penny stock

    Prima diamo un po' di tempo ad esaminare i vantaggi di andare con penny stock. Penny stock potrebbe essere il vostro prossimo grande rottura. Essi sono un sacco di divertimento per lavorare con perché ci sono un sacco di aziende  che sono là fuori e sta cercando di utilizzare penny stock come un modo per raccogliere capitali per crescere e diventare grande. Se si seleziona la giusta compagnia, vi potrebbe essere una delle prime persone in su di esso, e che le scorte che hai per meno di un dollaro si finiscono per essere degno di un sacco di soldi in giù la strada se la società fa crescere.

    Che è uno dei principali vantaggi che investire è che esiste il potenziale per la realizzazione di un grande ritorno sugli investimenti. È necessario assicurarsi di acquistare una borsa che è a basso prezzo, che è facile da fare in penny stock, e assicurarsi che esso ha un buon piano di business ed è in grado di sopravvivere sul mercato, proprio come si farebbe con qualsiasi altro investimento e vedrai i risultati. Non tutte le aziende che sono in penny stock si rendono alla grande campionati, ma molti di loro possono ancora crescere e si può fare i soldi da questo processo.

    Molti investitori piace andare con penny stock perché essi sono interessanti e un sacco di divertimento con cui lavorare. È divertente e si può sentire un grande, di iniziare con un po' di soldi e poi spostarsi verso l'alto e vedere  crescere. Non si possono fare un sacco di soldi in un primo momento, ma penny stock possono aiutarvi a iniziare con un piccolo investimento e farla crescere. Se si desidera iniziare il vostro portafoglio e non hai un sacco di soldi per esso, penny stock possono essere un ottimo posto per iniziare.

    I negativi di penny stock

    Uno dei primi aspetti negativi che si dovrebbe essere a conoscenza di quando si lavora in penny stock è che molte delle aziende sul mercato non sono che una buona. Vi sono alcune aziende che sono davvero buoni e solo bisogno di apportare alcuni ritocchi o rendere un po' più utile prima che essi siano in grado di unirsi il regolare i mercati azionari. Ma molte delle

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1