Start Reading

Viaggio nell’aldilà

Ratings:
62 pages52 minutes

Summary

A causa di un incidente, Pietro scopre di avere un problema al cuore. L’intervento chirurgico è inevitabile. Qualcosa però non va come previsto e lui rimane per un lungo periodo in stato di coma. Al suo risveglio, l’unica cosa che ricorda sono una serie di visioni che ha avuto dell’aldilà. 
Questo libro ripercorre fedelmente la narrazione delle dieci visioni, raffigurate con disegni dello stesso autore, le emozioni e i sentimenti provati. Il lettore curioso, che teme o ha dubbi sulla vita dopo la morte, può trovare in questo racconto risposte di speranza e consolazione. Nello stesso tempo, troverà suggerimenti per un migliore stile di vita sulla terra, in preparazione a un percorso comune a tutti nell’aldilà. 
L’autore racconta la sua esperienza e le sue personali conclusioni; il lettore, in base alla sua esperienza di vita e alle sue credenze, potrà giungere alle proprie conclusioni. È pertanto un racconto che invita a pensare e riflettere sulla vita che ci aspetta dopo questa che stiamo vivendo ora sulla nostra madre terra.

Pietro Romeo è nato in Sicilia nel 1950. Dopo avere conseguito il diploma di perito in Elettronica industriale, scopre il mondo dell’informatica, da cui prende le mosse tutta la sua carriera lavorativa, che lo ha portato a viaggiare in quattro continenti: Europa, Asia, Africa e America Latina. Le sue passioni sono scrivere, leggere e, nel poco tempo disponibile, dedicarsi al modellismo navale statico. Il suo primo libro, Da Hiroshima a oggi, è un percorso storico e dell’evoluzione sociale dal 1945 fino al 1969. Ha pubblicato successivamente diversi articoli in una rivista aziendale e pochi anni fa ha scritto una commedia dal titolo La Reja. Attualmente vive tra l’Italia e l’Argentina.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.