Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Guadagnare con un Blog o Sito internet: La strada Infruttuosa
Guadagnare con un Blog o Sito internet: La strada Infruttuosa
Guadagnare con un Blog o Sito internet: La strada Infruttuosa
Ebook49 pages27 minutes

Guadagnare con un Blog o Sito internet: La strada Infruttuosa

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

“ L'entusiasmo durerà per i primi 100 metri. Se il vostro viaggio sarà più lungo assicuratevi di avere un fuoco che brucia dentro!”

Guadagnare migliaia di euro ogni mese come le figure che ce l'hanno fatta nel loro settore macinando con i loro siti e blog guadagni anche maggiori al milione di euro. Spieghiamo in questo libro senza troppi tecnicismi né pericolose semplificazioni concetti e dinamiche che girano attorno al mondo del guadagno online con i chiari, diretti e inesorabili modi che permettano di non illudere chi vorrebbe avanzare nel progetto.
Si parlerà di giro d'affari e tassazione sui guadagni con gli obblighi fiscali che gravano su bloggers, webmasters professionisti e gente alle prime armi al fine di evitare brutte sorprese.
Si parlerà poi di reali opportunità di guadagno alternativi che possano dare buone soddisfazioni economiche anche alle figure più ambiziose ed esigenti.

“Non arrenderti, di solito è l'ultima chiave del mazzo ad aprire la porta" (cit.)
LanguageItaliano
Release dateJul 2, 2018
ISBN9788828348177
Guadagnare con un Blog o Sito internet: La strada Infruttuosa

Related to Guadagnare con un Blog o Sito internet

Related ebooks

Business For You

View More

Related articles

Reviews for Guadagnare con un Blog o Sito internet

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Guadagnare con un Blog o Sito internet - James Camerini

    esigenti.

    Cominciamo subito. Buona Lettura!

    La strada per Guadagnare con un Blog o Sito Internet, si sappia e non ci si illuda, sarà dura e spesso infruttuosa. Così recita anche il titolo del libro.

    Chi vi dirà o vi avrà detto il contrario vi ha mentito! La rete è piena di finti paperoni che dichiarano di avercela fatta attirando su di essi gente incuriosita più che altro dal personaggio, dai millantati guadagni esorbitanti o dalle foto con macchinoni o in alberghi a 5 stelle che però, salvo

    rarissimi casi

    , resteranno con il lungo termine dei perfetti sconosciuti, illusi e spesso squattrinati.

    Guadagnare con un Blog o sito internet, lo sottolineamo, sarà intanto secondario alla creazione da zero di esso il che sarà già parecchio impegnativo e dispendioso in termini di energie mentali tranne che si cominci già a spendere i propri soldini ed investire del denaro affidandosi a terze parti che ci preparino la piattaforma.

    Se vorrete fare da autodidatti pertanto dovrete avere per lo meno qualche blanda conoscenza in ambito linguaggio di programmazione (html o java) o in alternativa, come detto, qualora vogliate occuparvi solo del progetto in sé dovrete affidarvi a società che vi creino da zero il blog o sito (sarà la vostra vetrina) su cui operare ed avere quindi i primi esborsi economici, anziché introiti.

    Ma se sarete tenaci e ambiziosi continuate la lettura, ciò non sarà impossibile. Si dice che nella vita volere è potere e mai come in questo caso questo detto vi dovrà fare compagnia e darvi la carica durante tutto il percorso.

    Bisogna avere sempre il coraggio di osare, solo così la vita potrà essere una continua innovazione, per cui se avete in mente un buon progetto considerato valido e ci credete fermamente armatevi di pazienza, tanta, varrà la pena almeno tentare. Il rimorso per non aver provato farà magari più male della sconfitta vera e propria.

    Una, all'inizio, sconosciuta blogger che ha cominciato a postare in rete i modi in cui si vestiva dando consigli alla moda e di suo spunto prima alle amiche e poi a perfette sconosciute oggi è diventata una famosissima fashion blogger, e influencer seguita sui social networks da milioni di altri utenti in tutto il mondo. Ella è, diciamo pure una delle più

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1