Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo
ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo
ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo
Ebook44 pages30 minutes

ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Edimburgo è lo specchio della Scozia: antico e moderno che si fondono, misteri e leggende che permeano ogni angolo, la natura selvaggia a due passi dal centro. Sono lontani i tempi in cui la capitale della Scozia era una città insalubre e poco sicura in cui vivere. Oggi Edimburgo conserva tutto il suo fascino antico e trasuda storia a ogni angolo: siete pronti a scoprirla con i consigli di Beatrice?
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJun 27, 2018
ISBN9788827826492
ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo

Related to ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo

Related ebooks

Europe Travel For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo - Beatrice Roat

    INDICE

    Cover

    ViaggiAutori - Tre giorni a Edimburgo

    Edimburgo raccontato da...

    Introduzione

    Prima di partire

    Giorno 1

    Giorno 2

    Giorno 3

    Con un giorno in più

    Ringraziamenti

    I VIAGGIAUTORI

    I ViaggiAutori sono persone che hanno la passione per il viaggio e per la scrittura; amano condividere le loro esperienze perché sono convinti che anche questo serva a fare del mondo un posto migliore.

    Scrivono di località che conoscono come le loro tasche perché ci hanno vissuto, o perché, nonostante ci siano stati già più volte, trovano sempre un buon motivo per tornare: nelle loro guide ci sono le loro esperienze e i consigli che si sono costruiti strada facendo.

    Sono persone che vivono con lo zaino sotto il letto, che si incantano davanti a un planisfero, che non smetterebbero mai di raccontare la loro ultima avventura se non per ascoltare quella di qualcun altro, e poi ripartire ancora. Sono sempre disponibili, anche quando con la loro guida tra le mani sarete alle prese con un Paese straniero: contattateli se ne avete bisogno, non potreste renderli più felici.

    TRE GIORNI A…

    Gli itinerari in tre giorni sono studiati per ottimizzare tutte le giornate e si basano sul concetto che alle volte meno è meglio. Sfruttano l’esperienza di persone che conoscono il territorio e che, oltre a suggerire cosa vedere, riescono a dare un’idea reale dei tempi dei diversi spostamenti.

    Sono corredati da spunti extra per chi ha a disposizione un giorno in più e seguono un percorso ideale, già collaudato dagli autori: partire con queste guide è un po’ come fare un pezzo di strada con loro.

    EDIMBURGO RACCONTATA DA

    Beatrice Roat

    www.nelcuoredellascozia.com

    Amante della fotografia e dei paesi nordici, Beatrice vive in un paesino che adora tra le montagne del Trentino. Durante i suoi viaggi ha trovato un luogo che sente altrettanto suo e che considera una seconda casa. La Scozia l’ha conquistata, diventando una parte importante della sua vita e cerca di raccontarla a tutti attraverso il suo blog Nel Cuore della Scozia. Beatrice ama i viaggi tranquilli, rilassati e soprattutto ben organizzati: una delle parti che preferisce è tutta la preparazione che precede un viaggio e che fa aspettare con ansia il momento di partire. Nella sua amata Scozia ci è tornata varie volte, ma la lista dei luoghi da esplorare ha ancora un sacco di voci da spuntare!

    INTRODUZIONE

    Edimburgo è lo specchio della Scozia: antico e moderno che si fondono, misteri e leggende che permeano ogni angolo, la natura selvaggia

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1