Start Reading

Friends - You are my Secret (Friends #1)

Ratings:
40 pages32 minutes

Summary

FRIENDS – You are my Secret (FRIENDS #1)

L’estate prima del diploma è appena iniziata, Michelle è decisa a divertirsi e soprattutto a fare le prime esperienze amorose. Per questo motivo, accetta la corte di un suo compagno di scuola, Ethan, mettendosi assieme a lui.
Una sera però scopre Ronnie, il ragazzo di Myra, la sua migliore amica, assieme a un’altra. Tutto si complica, perché Michelle è indecisa su come comportarsi.
Pur di farle mantenere il segreto, Ronnie comincia a corteggiare Michelle, in modo che stia dalla sua parte e gli regga il suo gioco da playboy.
Ma quello che era cominciato come uno scherzo innocente, innesca una passione seducente nel cuore di Michelle, perché capisce di iniziare a provare qualcosa per Ronnie.
L’amore tra Michelle e Ronnie è piccante e proibito, e la loro relazione verrà tenuta nascosta da entrambi, con tutti i guai che ne deriveranno.

La serie FRIENDS racconta degli intrighi amorosi di una comitiva di liceali di Beaumont, Texas, durante una calda estate di cotte, bugie, tradimenti, gelosie, ma soprattutto di passione.
I volumi della serie:
FRIENDS You are my Secret (FRIENDS #1)
FRIENDS You are my Torment (FRIENDS #2)
FRIENDS You are my Passion (FRIENDS #3)
FRIENDS You are my Illusion (FRIENDS #4)
FRIENDS You are my Love (FRIENDS #5)

Ronnie sorride, ed è bellissimo. Non so più come comportarmi. Allunga di nuovo il braccio verso di me, mostrandomi quel fiore. «Allora, la vuoi questa rosa, o no?...»
La predo in mano, smarrita. È come se fossi ipnotizzata dal suo fascino, osservo quei petali meravigliosi, delicati come nuvole.
Mai nessun ragazzo mi aveva regalato una rosa. No, devo controllarmi. Conosco questi trucchi: Ronnie sta usando il suo fascino da bastardo per manovrarmi e tenermi in suo potere, come fa con Myra e con tutte le altre ragazze.
Alzo lo sguardo, incontro i suoi occhi scuri.
«Scusa, se non te l’ho mai detto» sussurra, la sua bocca è vicina alla mia, «ma tu mi sei sempre piaciuta, Michelle.»
«Bugiardo. Non ci credo, non prendermi in giro, non…»
Mi afferra per le spalle, spinge la sua bocca carnosa contro la mia. All’inizio resto spiazzata, ma bacia così bene che ben presto cedo.
Sento sciogliere il mio corpo fra le sue braccia, lascio che la sua lingua si faccia strada nella mia bocca, e che la mia la incontri.
Il nostro bacio è profondo, passionale. Nessuno mi aveva mai baciata in questo modo. Il cuore mi batte impazzito, sembra quasi per scoppiare.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.