Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Hot Christmas Girls
Unavailable
Hot Christmas Girls
Unavailable
Hot Christmas Girls
Ebook272 pages3 hours

Hot Christmas Girls

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

CAFFÈ NERO    
spin-off di Claustrofobia

Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! 
La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia.

ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE 
spin-off de Le Fiamme nel Cuore

“Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.

NATALE A VILLA FALCO 
spin-off di Dark Man

La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordi belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.
LanguageItaliano
PublisherPubMe
Release dateMar 21, 2018
ISBN9788833660257
Unavailable
Hot Christmas Girls

Related to Hot Christmas Girls

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Hot Christmas Girls

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words