Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
I want you
Unavailable
I want you
Unavailable
I want you
Ebook30 pages23 minutes

I want you

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Lily è una liceale vivace, ma non proprio il tipo da feste a base di alcool e droga. Costretta dalla sua migliore amica Rhonda, si ritrova al party di una confraternita di universitari.
Casualmente, conosce un ragazzo molto affascinante, e senza sapere neppure il suo nome, finisce a letto con lui. La sorpresa è sconvolgente, quando scopre che si tratta proprio del ragazzo della sua migliore amica, Tyson.
Lui non è disposto a fermarsi, e anche Lily si arrende alla passione, accettando di rivederlo di nascosto. Ma accadrà qualcosa di perverso, un gioco inatteso, che la legherà ancora di più al suo amore proibito.

Mi siedo sul letto, accanto a quel ragazzo. Non conosco neppure il suo nome, ma non mi importa. Mi piace un sacco, e per la prima volta decido di lasciarmi andare, senza pensare a nulla.
Che male può farmi una scappatella?
Non è un peccato mortale, in fondo. Le mie amiche sono di sotto a divertirsi, io invece sono qui, con uno sconosciuto che mi osserva come se fossi la cosa più bella al mondo.
Penso di essermi presa una cotta per lui e ne ho paura. So di piacergli, ci siamo piaciuti subito. Questo non era previsto.
Quando avevo deciso di andare a questa festa con Rhonda, non avrei mai pensato che avrei potuto conoscere un tipo così sexy.
«Stai con qualcuna?» chiedo, curiosa. A dir la verità non me ne importa poi tanto, perché sono certa che un figo del genere abbia di sicuro la ragazza.
«Sì, con te. Adesso» risponde, con un sorriso.
Non c’è bisogno di aggiungere altro. I nostri volti si avvicinano, le nostre labbra si sfiorano.
Ci baciamo, perché entrambi lo vogliamo.
La sua bocca è calda e sento il mio cuore che continua a battere all’impazzata; non so se anche lui provi qualcosa di simile, ma non mi importa.
Voglio godermi questo momento.
Stare con questo ragazzo sconosciuto, che mi eccita da morire.
LanguageItaliano
Release dateJan 24, 2018
ISBN9788827557518
Unavailable
I want you

Related to I want you

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for I want you

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words