Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Glorious
Unavailable
Glorious
Unavailable
Glorious
Ebook280 pages4 hours

Glorious

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

LEI: Morgan, nata a Londra ma residente in Milano, è un’attrice di teatro con un talento raro eppure a stento arriva a fine mese. Quando il suo vecchio amico e agente l’avvisa che andrà in pensione, il mondo sembra sprofondare, ma viene contattata dalla Conte Dorian Agency dove trova speranza. 
Il dottor Dal Borgo ha un approccio originale e, quando le offrirà di rinnovarsi in Hong Kong, dove ha già molti agganci, Morgan partirà con timore ma entusiasmo. 
Un ruolo marginale, ma di forte impatto, la porta a tingersi i capelli color blu. Ma Morgan sente che può dare di più a questo nuovo personaggio. Così crea “Mister Blue” senza pensare alle conseguenze e facendo sorgere un incredibile equivoco, che diventa senza ritorno quando Hollywood contatta l’agenzia per una commedia chiedendo proprio di Mister Blue, l’androgino.
Morgan non vuole perdere l’occasione e decide di reggere il gioco, tanto è solo per pochi mesi. Accetta, ma l’attore con cui reciterà metterà a dura prova le sue barriere.

LUI: Tony Cinquantalance è un attore hard italoamericano famoso come “Glorious”, ma vuole uscire dall’etichetta perché è ormai vicino ai trentacinque anni e sa che non potrà recitare nel genere ancora per molto. Non solo. È demotivato e deluso dalle donne, per lui ormai tutte uguali e senza aspettative. 
Sempre grazie alla sua prestanza fisica, riesce a ottenere un ruolo in un film d’Essai francese che lo fa emergere e gli mette in mano un nuovo film comico made in USA. Un film che potrebbe finalmente dare una svolta alla sua carriera. 
C’è solo un problema; l’attore, con cui dovrebbe fare coppia, è un tipo davvero strano. È famoso in oriente come Mister Blue e ha una cintura di castità, ma lui sente che non è così come appare.

Milano, Hong Kong, New York e Los Angeles fanno da sfondo a questa storia dove i protagonisti sono soffocati dall’etichetta del cinema, della società e dai pregiudizi.
Oltre l’aspetto fisico, Tony conoscerà la vera Morgan, una donna ferita dalla vita che ha deciso di annullare la sua femminilità in un modo per lui assurdo, anche se comprensibile. Eppure in lui scatta qualcosa che non può controllare e sarà l’inizio di storia d’amore e passione irrefrenabile per entrambi.
“Glorious” racconta anche di speranza e di rinascita quando sembrano svanite. E di come nessuna etichetta imprigionerà mai un cuore che ama davvero. Romanzo autoconclusivo.
LanguageItaliano
PublisherKey Genius
Release dateJun 21, 2017
ISBN9788826457772
Unavailable
Glorious

Related to Glorious

Related ebooks

Literary Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Glorious

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words