Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Verità o appuntamento: Appuntamento con l’amore, #2
Verità o appuntamento: Appuntamento con l’amore, #2
Verità o appuntamento: Appuntamento con l’amore, #2
Ebook128 pages1 hour

Verità o appuntamento: Appuntamento con l’amore, #2

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Gina Hall ha chiuso con gli uomini inaffidabili. Per dieci anni ha perso tempo inutilmente, in attesa che il suo ex le chiedesse di sposarla. Ma adesso ne ha abbastanza. La sua amica Kristen le propone di giocare a Verità o Sfida e la sfida ad andare a un appuntamento con Ethan, il candidato perfetto per un potenziale matrimonio.

Gina pianifica la festa d'addio del suo collega donnaiolo Chris Bradley e lo sfida a Verità o Sfida di sua iniziativa. Quando arriva il suo turno, Chris sfida Gina a fingere di essere la sua fidanzata per togliersi di dosso una collega un po' troppo civettuola. Gina si rende conto che simulare una relazione con Chris le viene proprio naturale.

Anche se Gina e Chris fingono, il loro rapporto sembra dolorosamente reale. Temendo di cadere ai piedi di un altro uomo volubile, Gina capisce di doversi concentrarsi su Ethan per non commettere gli stessi errori del passato.

LanguageItaliano
Release dateMay 23, 2017
ISBN9781386497691
Verità o appuntamento: Appuntamento con l’amore, #2
Author

Susan Hatler

SUSAN HATLER è una Scrittrice Bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive romanzi contemporanei umoristici e sentimentali e racconti per giovani adulti. Molti dei libri di Susan sono stati tradotti in tedesco, spagnolo, italiano e francese. Ottimista d’indole, Susan crede che la vita sia strabiliante, che le persone siano affascinanti, e che la fantasia sia infinita. Ama trascorrere il tempo con i suoi personaggi e spera che anche tu lo faccia. Puoi contattare Susan qui: Facebook: facebook.com/authorsusanhatler Twitter: twitter.com/susanhatler Sito internet: susanhatler.com/italiano Blog: susanhatler.com/category/susans-blog

Read more from Susan Hatler

Related to Verità o appuntamento

Titles in the series (9)

View More

Related ebooks

Romantic Comedy For You

View More

Related articles

Reviews for Verità o appuntamento

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Verità o appuntamento - Susan Hatler

    VERITÀ O APPUNTAMENTO

    Susan Hatler ha una capacità speciale di scrivere libri che mi catturano fin dalla prima pagina!

    — Books Are Sanity!!!


    La Hatler ha un modo spiritoso di scrivere i dialoghi che ti fa ridere con entusiasmo dall’inizio alla fine dei suoi racconti.

    — Night Owl Reviews


    Susan ha talento per il dialogo spensierato e per descrivere con verve l’incontro tra Holly e Dave... Non perdetevi questo delizioso bocconcino.

    — Tifferz Book Reviewz


    Un appuntamento inaspettato è la lettura splendida e perfetta per una giornata di stress o di follia.

    — Cafè of Dreams Book Reviews

    Libri di Susan Hatler

    La serie Un amore di Natale

    Sogno di un bianco Natale

    Il magico bacio prima di Natale

    Un Natale Confetto


    La serie La donna che sussurrava ai matrimoni

    Un gioiello di matrimonio

    Il bouquet di matrimonio

    Appuntamento al matrimonio

    La scommessa di matrimonio


    La serie Appuntamento da rifare

    L’appuntamento milionario

    L’appuntamento disastroso

    L’appuntamento impossibile

    L’appuntamento SOS

    L’appuntamento alla moda

    L’appuntamento da fiaba


    La serie Appuntamento con l’amore

    Amore al primo appuntamento

    Verità o appuntamento

    Il mio ultimo appuntamento al buio

    Un appuntamento da salvare

    Le regole dell’appuntamento perfetto

    Licenza di appuntamento

    Appuntamento all’improvviso

    Progetto appuntamento

    L’appuntamento di una vita

    L’appuntamento incidentale


    La serie Sogni preziosi

    Un appuntamento inaspettato

    Un bacio inaspettato

    Un amore inaspettato

    Una proposta inaspettata

    Un matrimonio inaspettato

    Una gioia inaspettata

    Un bambino inaspettato

    VERITÀ O APPUNTAMENTO

    Susan Hatler

    Verità o appuntamento

    Copyright © 2017 di Susan Hatler

    Tutti i diritti riservati. Senza alcuna limitazione dei diritti di cui al copyright sopra indicato, nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, archiviata o inserita in un sistema di ricerca e reperimento, o trasmessa, in qualsiasi forma, o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, fotocopiatura, registrazione, o altro) senza il consenso scritto del titolare del copyright di questo libro. Questa è un’opera di narrativa. Nomi, personaggi, luoghi, marche, media e avvenimenti sono il frutto dell’immaginazione dell’autore o sono utilizzati in modo fittizio.

    Note sulla licenza

    Il presente e-book è concesso in licenza unicamente per utilizzo personale. Il presente e-book non può essere rivenduto o ceduto a titolo gratuito a terzi. Se desideri condividere il presente libro con altri, sei cortesemente pregato di acquistarne una copia aggiuntiva per ogni persona con cui lo condividi. Se stai leggendo questo libro senza averlo acquistato, o lo stesso non è stato acquistato esclusivamente per un tuo uso personale, sei pregato di acquistare la tua copia. Ti ringraziamo per voler rispettare il lavoro dell’autore.

    ____________________________________________

    Tradotto dall’inglese all’italiano da Luigi Bartolomeo

    Editing di Martina Garancini


    ** ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEI LETTORI ESCLUSIVI DI SUSAN HATLER:

    SUSANHATLER.COM/NEWSLETTERIT **

    Indice

    Capitolo Uno

    Capitolo Due

    Capitolo Tre

    Capitolo Quattro

    Capitolo Cinque

    Capitolo Sei

    Capitolo Sette

    Capitolo Otto

    Capitolo Nove

    Capitolo Dieci

    VERITÀ O APPUNTAMENTO

    Susan Hatler

    Capitolo Uno

    Sapevo benissimo che trovare la persona giusta non fosse facile. Tuttavia, nessuno mi aveva mai avvisata che fosse così difficile. Avevo appena sprecato dieci anni della mia esistenza con un uomo che, di fronte a un ultimatum, aveva alla fine ammesso di non volersi sposare. Mai. Una fantastica novità che avrebbe anche potuto confidarmi un decennio prima. George aveva avuto perfino il coraggio di chiedermi per quale motivo non potessi essere felice lasciando le cose come stavano, ovvero convivendo a tempo indeterminato, ma senza alcun legame per il resto della vita. Ehm, magari perché un bel giorno vorrei sposarmi e mettere su famiglia? Non l’avevo forse messo in chiaro fin dall’inizio?

    Penserete che avessi delle aspettative troppo elevate nei confronti degli uomini; ma se il matrimonio non era nella loro lista, addio e tante care cose. Finché non avessi trovato l’amore della mia vita, ammesso che esistesse davvero, sarei stata fidanzata con i dolci. Qualunque tipo di dolce. In ogni momento della giornata. Visto che il mio cuore non si sentiva appagato, che almeno le mie papille gustative urlassero di gioia.

    Per rivoltare il proverbiale coltello nella piaga già straziata, la mia collega e amica, Ellen, mi chiese di farle da damigella d'onore alle sue nozze. A quanto pare si era trovata così bene con il suo fidanzato che, dopo soli quattro mesi, avevano deciso di convolare a nozze il prossimo fine settimana. Viva l’amore!

    Avevo accettato di essere la damigella d'onore perché, dopo aver lavorato insieme diversi anni, negli ultimi quattro mesi eravamo diventate amicissime. Ellen mi era stata vicina dopo la mia rottura, e io ero stracontenta per lei, anche se la sua fiaba a lieto fine era come lava incandescente iniettata nelle mie vene. Al momento mi trovavo in quelle condizioni esistenziali. Suppongo che potesse andarmi peggio. Ad esempio, avrei potuto trovarmi a nuotare accanto a un grande squalo bianco affamato, piuttosto che a provare un abito da sera rosso ciliegia, come stavo facendo in quell’istante. O forse lo squalo non sarebbe stato poi così male.

    Ahi! Sussultai, mentre Ellen cercava di chiudere la cerniera dell’abito senza spalline, che si era incastrata appena sotto le scapole.

    Gina, mi avevi detto di ordinare una taglia 40. Giusto? Ellen aggrottò le sopracciglia.

    Sì. Controlla l'etichetta. Brontolai, anche se avevo già intuito la verità. La routine serale a guardare i reality show con il mio nuovo fidanzato, il gelato al gusto cookie, alla fine mi aveva reso più pienotta. Sì, forse era supercalorico, ma almeno non aveva paura di impegnarsi. Avrei potuto stare con lui (o con una nuova confezione di lui) finché morte non ci avesse separati.

    Guardando nel triplice specchio, vidi Ellen controllare il risvolto dell’abito e rivolgermi uno sguardo dispiaciuto. Forse le taglie di Nozze Incantevoli sono più piccole del normale.

    Già. Perché quello era sicuramente un errore comune nella più famosa boutique di abiti da sposa nel centro di Sacramento. Era solo un caso se l’altro abito da damigella d’onore calzasse a Rachel come un guanto, e se anche quello di Kristen, l’irritante compagna di liceo di Ellen, fosse perfetto. Non per mancare di rispetto a una delle più care amiche di Ellen, ma se avessi sentito Kristen tessere le lodi del suo perfetto fidanzato Jake ancora una volta… Be’, diciamo soltanto che non sarei stata responsabile delle mie azioni.

    Magari la sarta può allargarlo un po’, suggerì Rachel.

    Sollevai le sopracciglia, speranzosa.

    Non c’è abbastanza stoffa. Kristen scosse la testa. Dovremo ordinare una taglia più grande.

    Era solo una mia impressione, o Kristen aveva davvero un’aria divertita mentre comunicava la notizia?

    Non se ne parla. Scossi la testa con enfasi. Farò una dieta a base di liquidi. Con quelle strane robe al gusto di limone.

    Disperata? No, macché.

    Ellen mise la sua mano sulla mia spalla. Mi dispiace, Gina. Perdere una taglia in una settimana non è il massimo per la salute, e non è il caso. Vado a chiedere alla commessa se si può fare un nuovo ordine urgente.

    Cosa? La mia bocca rimase spalancata, mentre fissavo la sua sagoma allontanarsi di fretta. Cioè? Devo beccarmi una taglia 42? Decisione insindacabile della sposa?

    Non stressarti, Gina. Hai diritto a qualche chilo in più dopo quello che hai passato negli ultimi mesi. Rach si lasciò cadere su una poltrona e incrociò le gambe. "A proposito… Qual è la situazione attuale in casa? George ha alzato le chiappe

    e si è trasferito, o no?"

    No. Mi lasciai cadere all’indietro contro il cangiante muro satinato e scivolai sul pavimento, rimproverando me stessa per aver fagocitato quella ciambella a colazione. E anche per aver mangiato quella della mattina precedente.

    Kristen stava giocherellando con una ciocca dei suoi capelli rossi e setosi. Chi è George?

    Il mio ex. Mi sentivo ridicola a chiamarlo ancora così. Soprattutto perché non era ancora andato via dall’appartamento. Ci siamo lasciati quattro mesi fa, e ancora non ha trovato un posto dove andare.

    Ah, giusto. Kristen schioccò le sue dita fresche di French manicure. Ora mi ricordo di lui. È quello con cui stavi da una vita e che non ti ha mai chiesto di sposarlo?

    Ah, che bello che la gente mi rinfacciasse quanto ero stata fessa. Il senso di questa domanda quale sarebbe?

    Si inginocchio accanto a me sul soffice tappeto bianco, lisciò la parte anteriore del luccicante vestito rosso, e mi fissò negli occhi. Tesoro, voglio dirti quello che a quanto pare le tue amiche non hanno il coraggio di dirti. Il tuo ex ragazzo, George, non se ne andrà mai.

    Sghignazzai. "E tu come lo sai?"

    Mi pare ovvio che le decisioni non siano il suo forte. Voglio dire, per quanti anni hai aspettato un anello che non è mai arrivato? Sollevò una mano in aria, come per evidenziare l’ovvietà.

    Lasciala in pace, Kristen. Rach abbassò la cerniera del suo abito da cerimonia, lo lasciò scivolare in terra, poi fece un passo di lato per non calpestarlo. "Quando si

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1