Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Vue Hôtel Miramare
Unavailable
Vue Hôtel Miramare
Unavailable
Vue Hôtel Miramare
Ebook86 pages

Vue Hôtel Miramare

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook


Fotografie, ricordi, percezioni, immagini a colori o in bianco e nero che rappresentano la società moderna e le sue abitudini/attitudini, nel bene come nel male.
Racconti di vita reale e a tratti irreale nei quali rispecchiarsi, e ritrovare quei valori, quei principi di sopravvivenza e convivenza che dovrebbero rappresentare la piena misura dei rapporti con il prossimo e con noi stessi.
Piccoli ma resistenti fili, che come una ragnatela uniscono il pensiero dello scrittore all'opinione, ai ricordi, alle sensazioni del grande pubblico per suscitare emozioni e indurre a riflessione.
Cos'hanno in comune Il Gatto con gli Stivali e la fantasiosa storia di un obiettivo da 40 mm per macchina fotografica? Che legame può esistere tra la piccola Anna, figlia di una donna con il cancro, e John Lennon oppure tra i necrofagi e il comodino della tua camera da letto?
Cosa ci riserva il futuro, come stiamo svolgendo il nostro ruolo di ospiti in questo bel pianeta? Per quali ragioni a volte è così difficile trovare o mantenere il proprio equilibrio interiore e nei rapporti con il prossimo? E poi, vale la pena farsi tutte queste domande oppure è meglio digitarle su google e attendere la risposta più indicizzata? Contano di più i metadati o le persone?
Se riusciamo a guardare in profondità possiamo scoprire come tutto in qualche modo si collega e ci può fornire valide ragioni per meditare e capire chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti. Per capire che non possiamo spegnere il nostro cervello e abbronzarci alla luce di uno smartphone se vogliamo sopravvivere.
 
LanguageItaliano
Release dateMar 20, 2017
ISBN9781326935740
Unavailable
Vue Hôtel Miramare

Related to Vue Hôtel Miramare

Social Science For You

View More

Reviews for Vue Hôtel Miramare

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words