Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Rivelazione a Baron A. Deschauer
Rivelazione a Baron A. Deschauer
Rivelazione a Baron A. Deschauer
Ebook98 pages1 hour

Rivelazione a Baron A. Deschauer

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro svela il segreto per essere felici e soddisfatti, il suo fine è quello di mostrare il vero significato della vita, le infinite possibilità esistenti a nostra disposizione. La sua scrittura è semplice e può essere facilmente compreso da chiunque: senza riferimenti a persone vive o morte e senza aver bisogno di anni di studi teologici o filosofici. Presenta delle idee che trascendono le barriere sociali, economiche e accademiche.

Come uno specchio che riflette l'immagine dell'osservatore, questo libro riflette i pensieri e le esperienze del lettore.

L'obiettivo è quello di ampliare la comprensione del lettore di sé stesso e della connessione esistente tra tutte le forme di vita presenti. Per un effetto migliore si consiglia di leggerlo ad alta voce.

LanguageItaliano
Release dateFeb 13, 2017
ISBN9781507170311
Rivelazione a Baron A. Deschauer

Related to Rivelazione a Baron A. Deschauer

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Rivelazione a Baron A. Deschauer

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Rivelazione a Baron A. Deschauer - Baron Alexander Deschauer

    Rivelazione

    Baron Alexander Deschauer

    ––––––––

    Traduzione di Debora Mazzuca 

    Rivelazione

    Autore Baron Alexander Deschauer

    Copyright © 2017 Baron Alexander Deschauer

    Tutti i diritti riservati

    Distribuito da Babelcube, Inc.

    www.babelcube.com

    Traduzione di Debora Mazzuca

    Progetto di copertina © 2017 Baron Alexander Deschauer

    Babelcube Books e Babelcube sono marchi registrati Babelcube Inc.

    Rivelazione

    ––––––––

    Sfida:Donate qualcosa (il prezzo che avete pagato per questo libro) a qualcuno o a qualcosa a cui tenete (preferibilmente un estraneo). Non dite a nessuno del vostro atto di carità. Lo scopo è abituarci a compiere buone azioni senza altro motivo se non pensare che sia la cosa più giusta da fare.

    Prefazione

    Il linguaggio sotto forma orale o scritto ci ha informati e intrattenuti per migliaia di anni.

    Idee complesse o anche storie erano riassunte e distillate, trasformate in immagini e infine in parole. Le nostre capacità cognitive si sono sviluppate fino alla creazione di intere filosofie o ordini religiosi individuati attraverso simboli, nomi o parole - solitamente con ismo alla fine (basti pensare a    $). Nel corso del tempo, il nostro linguaggio ha incorporato queste parole e idee dando una prospettiva diversa a seconda della propria cultura e del periodo storico. In questa maniera, le idee si sono evolute.

    Quando il linguaggio e la scrittura si diffusero, sempre più persone furono capaci di partecipare a questa grande conversazione (nel senso della comprensione tra individui e culture su questa terra nel tempo). Una conseguenza fu l'acquisizione di nuovi gerghi, l'importazione di parole straniere in altre culture e un generale aumento della coscienza sociale.

    In ogni forma di comunicazione, è meglio se tutte e due le parti in causa condividono lo stesso vocabolario o come minimo la stessa interpretazione delle parole usate. Attualmente, ci troviamo in una situazione dove sono sempre più comuni gli episodi di incomprensione causati dall'incapacità delle due parti di capirsi e comprendersi in un dialogo, conversazione o anche la lettura di un testo.

    Nella ricerca di un riconoscimento erudito, gli intellettuali fanno riferimento ad altri dotti che lo hanno fatto prima di loro. Questo porta a un accettato e sistematico metodo di esplorazione delle idee e permette ad altri di fare affidamento a particolari contributi (alla scienza, storia, letteratura, filosofia, etc.).

    In teoria, questo approccio ha resistito al tempo. In pratica, solo una piccola cerchia d'intellettuali e dotti possono dedicare il tempo necessario per affiancarsi ad alcune idee. Questi eruditi hanno poca scelta se non quella di fare affidamento alla veridicità di quello che stanno leggendo. Quelli che non sono dotti con molto piacere incorporano il riassunto di questi lavori attraverso una frase o una parola che incapsula l'idea.

    In questo modo, idee molto complesse vengono trasmesse come un virus nella società. (Comunismo, Buddismo, Ebraismo e Capitalismo sono esempi di concetti complessi o costruzioni morali caricate di storia, dove i significati nascosti si conoscono e vengono usati da tutti. I successivi seguaci di queste idee cominciarono a compiere delle svolte creando cose nuove - Maoismo, spiritualismo New Age, filosofia moderna, tassazione e redistribuzione delle ricchezze). 

    Se tutti questi ismo siano correttamente applicati o capiti non è necessario. L'involontaria conseguenza potrebbe essere il mutamento delle idee in qualcosa di più grande o l'emersione di concetti nuovi. Nella nostra attuale era digitale, il tasso con il quale le idee possono essere trasmesse, mutate e propagate cresce in una maniera esponenziale. Nonostante quello detto sopra, la mia intenzione è quella di scrivere in una maniera meno dotta possibile affinché tutti possano comprendere. Io sono convinto che ognuno di noi possa contribuire a rendere questo libro unico. Ognuno di noi può guadagnare qualcosa a livello personale dalla lettura di questo libro e può sperimentare diverse sensazioni e pensieri nel rileggerlo. Dalla mia esperienza, leggere piano e a volte ad alta voce potrebbe sortire un effetto anche migliore.

    Mi è stato chiesto sotto quale condizioni ho ricevuto questa Rivelazione. Per rispondere dovrei raccontarvi qualcosa di me stesso: da bambino ero impaziente di crescere. In generale non  avevo molta pazienza e dirigevo le mie energie verso lo studio. Volevo sapere quanto più possibile su più o meno qualsiasi cosa avessi potuto studiare: chimica, programmazione informatica e tutte le cose scientifiche che mi affascinavano. Da adolescente, villeggiai in un monastero per tutto il tempo necessario per leggere l'intera Bibbia (ero sorpreso dal supporto spassionato dei miei genitori a riguardo). Lavorai (molto) presto come programmatore delle intelligenze artificiali all'Università di Manithoba, dipartimento di Biochimica per la Salute (mio fratello era uno studente di medicina e mi consigliò di propormi per il lavoro; sorprendentemente, lo ottenni). Poi feci l'allenamento di base con l'esercito Canadese prima di completare l'immatricolazione. Successivamente, viaggiai facendo l'autostop attraverso l'Europa e il Medio-Oriente. Volevo delle vere esperienze di vita da affiancare alle mie conoscenze teoriche (godute indirettamente attraverso le mie letture e studi). Mi arrampicai sulle piramidi, dormii sul ciglio della strada e cesellai dei pezzi del muro di Berlino alcuni giorni dopo la sua caduta. Fu un'esperienza di prima mano vedere il collasso del USSR nei paesi Est-Europei. Mi divertii molto a viaggiare e solo dopo un anno, realizzai che se non fossi tornato alla civiltà avrei definitivamente amato la mia vita sulla strada.

    Ritornai all'accademia e presi la laurea magistrale - la quale, mi dissi, sarebbe servita molto per viaggiare. Durante una sessione estiva di quattro mesi post-laurea, andai nella Cina continentale. Dovetti studiare Mandarino per un anno, in caso fossi  andato in un'area dove nessuno parlava in inglese. Una supposizione molto saggia. Era il 1993 e la Cina si stava aprendo da poco.

    Tornai in Canada per completare la mia laurea in legge e specializzazione in diritto commerciale e fiscale. I miei decorsi di vita e lavoro mi portarono a Londra, Inghilterra. Il lavoro fu abbastanza generoso con me e mi ritrovai a lasciare l'Inghilterra nel 2012 per inseguire una nuova fase della mia vita.

    Ci vollero tre anni di esilio autoimposto prima di riuscire a scrivere questo libro.

    Mi svegliai alle prime ore del mattino, un'umida mattina di Gennaio, in Guernsey, con qualcosa che non avevo mai provato prima: pace.

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1