Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gli Angeli parlano a colori: Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita
Gli Angeli parlano a colori: Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita
Gli Angeli parlano a colori: Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita
Ebook228 pages2 hours

Gli Angeli parlano a colori: Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro, completamente canalizzato da energie Angeliche superiori, è un percorso di ventotto giorni che si rivolge a tutti e che porta alla riscoperta della nostra forza interiore e a riconoscere la nostra natura divina, aprendoci al riconoscimento di noi stessi e a trovare la nostra armonia e il nostro equilibrio.
Sono le Energie delle Sette Sfere di colore e degli Arcangeli a supportarci e accompagnarci nel percorso che ci guida verso la trasformazione delle paure, delle disarmonie e delle memorie inconsce, che bloccano l’anima e che portano a sentirsi separati.
Questo processo cambia completamente la vita e la visione che abbiamo del quotidiano. Apporta benessere, armonia e gioia di vivere. Attiva la creatività e aiuta a ritrovare un senso in ogni cosa.
Un percorso che ha l’obiettivo di ritrovare quella parte vera e profonda, nascosta da stati d’animo disarmonici e blocchi emotivi, nati da paure ed energie, da cui non siamo in grado di liberarci, che cambierà per sempre la tua vita.
LanguageItaliano
Release dateJan 17, 2017
ISBN9788863653847
Gli Angeli parlano a colori: Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita

Related to Gli Angeli parlano a colori

Related ebooks

New Age & Spirituality For You

View More

Related articles

Reviews for Gli Angeli parlano a colori

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gli Angeli parlano a colori - Elisa Munari

    COLLANA

    MESSAGGI PER L’ANIMA

    Elisa Munari

    GLI ANGELI

    PARLANO A COLORI

    Un percorso interiore che cambierà la tua vita quotidiana

    Anima Edizioni

    © Anima Edizioni. Milano, 2017

    © Elisa Munari, 2017

    I diritti di traduzione, memorizzazione elettronica, riproduzione e adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo (compresi i microfilm e le copie fotostatiche) sono riservati per tutti i Paesi. Per i diritti di utilizzo contattare l’editore.

    Progetto editoriale: Jonathan Falcone

    Direzione: Timoteo Falcone

    Redazione: Sabrina Lescio

    ANIMA s.r.l.

    Gall. Unione, 1 – 20122 Milano

    Tel. 02 72080619

    e-mail: info@animaedizioni.it

    www.animaedizioni.it

    Tipografia Italgrafica

    via Verbano, 146

    28100 Novara

    Edizione digitale: gennaio 2017

    ISBN: 9788863653847


    Versione digitale realizzata da StreetLib Srl


    LA NOSTRA PAURA PIÙ PROFONDA

    "La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati.

    La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite.

    È la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo:

    Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?

    In realtà chi sei tu per non esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo, non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicché gli altri non si sentano insicuri intorno a noi.

    Siamo tutti nati per risplendere, come fanno i bambini. Siamo nati

    per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in

    alcuni di noi: è in ognuno di noi.

    E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente

    diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso.

    E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente

    libera gli altri."

    Marianne Williamson

    "Questo libro è un dono…

    è un dono per te e, se ti permetterai di ricevere,

    se avrai il coraggio di accoglierlo dentro di te,

    la tua vita sarà meravigliosa.

    Sarai quella luce che risplenderà e che ti libererà.

    Sarai la luce che libererà anche gli altri."

    Elisa

    PREFAZIONE

    Dipingo da quando ero bambina. Fin da piccola ho avuto dentro di me una profonda passione per tutto ciò che era creativo e che mi permetteva di esprimermi con le mani e di entrare in contatto con quella parte di me che voleva uscire a tutti i costi. Ho iniziato a utilizzare il colore, semplicemente. Dentro di me era vivo il desiderio di poter diventare un giorno una pittrice affermata. Ho intrapreso questa professione nonostante non avessi delle basi e ho lavorato per circa vent’anni nella decorazione come artigiana.

    I colori erano già allora nutrimento per la mia anima. Ma non era ancora arrivata in me la comprensione vera di ciò che il colore può fare. Sei anni fa la mia vita ha avuto una svolta profonda. In un momento in cui tutto dentro e fuori di me si è fermato, il colore è stata la mia guarigione. In quel momento ho iniziato a dipingere in modo diverso, con l’anima. E più dipingevo in quella modalità, più le mie emozioni, che per tanto tempo erano bloccate e mi imprigionavano, si liberavano sul foglio lasciandomi libera e facendo si che io potessi ricontattare me stessa sempre di più.

    In quella modalità ho iniziato a percepire gli Angeli. Più mi liberavo e più le mie frequenze si innalzavano permettendo ad energie luminose di entrare in contatto con me. Ho iniziato a sentire le loro voci che per molto tempo mi hanno sostenuta e guidata nel mio processo di guarigione e ancora oggi mi sostengono e mi accompagnano in ogni momento.

    Questo percorso/strumento è stato voluto da loro e da me per poter aiutare ognuno di voi a ritrovare quella parte vera e profonda che viene nascosta da stati d’animo disarmonici e blocchi emotivi causati dalla paura, dall’insicurezza e da energie da cui non siamo in grado di liberarci se non con un aiuto superiore e divino.

    Quante volte ti sei chiesto cosa è quella sensazione dentro che non ti fa sentire libero e che non sai come chiamare? Quante volte hai cercato di cambiare il tuo modo di vedere e di vivere le emozioni ma una forza dentro di te ti riporta sempre ai vecchi comportamenti o alle solite situazioni che non riesci a cambiare?

    INTRODUZIONE

    COSA SONO LE ENERGIE SFERICHE?

    Esistono delle energie che entrano nell’animo umano e lo avvolgono, lo avvinghiano e ne fanno diventare ciò per cui, il loro potere, è stato generato. Tutto fa si che l’uomo si senta come un burattino portato da fili invisibili che lo rendono, sostanzialmente, inerme e in grado solo di comportarsi sotto determinati schemi che lo portano, piano piano, alla dipendenza e alla suggestione di queste energie. Ogni cosa avviene senza che nessuno si renda conto di questa manipolazione che in realtà genera sempre più scompenso fino a fare annullare l’animo della persona che può arrivare persino alla morte spirituale e, attraverso la malattia, anche a quella fisica.

    In che modo contrastare queste forze? In che modo è possibile trasmutarle e liberare l’anima da questi legami e da queste energie vincolanti? Potrai liberartene attraverso questo lavoro profondo, accompagnato e sostenuto da alte energie di Luce.

    Sette sono le forze, le potenze divine che ti aiuteranno in questo cammino dentro di te. Sette saranno gli arcangeli che ti guideranno e che ti aiuteranno. Avrai la loro protezione e il loro sostegno, la loro energia. Ma sarà la tua che lavorerà e che risuonerà con la loro per riportare il giusto equilibrio dentro di te e nella tua vita.

    Comprendere questo passaggio è molto importante, fondamentale. La tua energia, la tua forza, il tuo potere, saranno il motore che dovrà portarti a comprendere e a sbloccare tutto ciò che dentro di te è frenato, per riportare la tua anima, la tua mente, il tuo corpo alla libertà e alla piena espressione di ciò che sei.

    "Le Energie Sferiche sono l’Aura di Dio, espansioni della Sua Coscienza, come il Gran, Gran, Gran Sole Spirituale Centrale.

    Ognuna di esse è l’espressione dei suoi Aspetti ordinati concentricamente in accordo con i Sette Raggi, dove ogni sfera è un piano di manifestazione abitato dalle Gerarchie Creatrici che fanno manifestare il Suo Piano Divino di Perfezione, il quale consiste nell’espandere il Regno di Dio."

    Questa è la descrizione delle Sette Sfere di Rubén Cedeno, uno dei maggiori esponenti della metafisica a livello mondiale, autore e compositore venezuelano.

    Noi siamo esseri divini, dentro il nostro animo esistono queste sette sfere, questi aspetti che ci appartengono, ma, forze trans-generazionali... memorie antiche... antiche credenze... legami energetici e karmici... ci hanno allontanato dalla nostra vera natura e non siamo più consapevoli della nostra forza e della nostra vera essenza.

    Le Energie Sferiche sono 7 e ti accompagneranno in questo cammino - l’ottava sfera chiude il lavoro:

    PRIMA SFERA BLU vibra nella frequenza dell’Arcangelo Michele.

    Libera il tuo animo dalla pigrizia e da tutte le resistenze dentro di te riportandoti alla tua vera forza.

    SECONDA SFERA ROSSA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Uriel.

    Riporta il tuo essere a te e solo a te, ricordandoti chi sei, in modo da vivere la tua vita e non quella degli altri. Ti porta integrità e fiducia nel nuovo.

    TERZA SFERA GIALLA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Jophiel.

    Lavora su tutte le forze mentali che generano in te separazione, riportandoti a vedere chiaramente la tua realtà, per poter attuare cambiamenti importanti e ritrovare la bellezza in te e nella tua vita.

    QUARTA SFERA BIANCA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Gabriele.

    Ti libera da tutte quelle forze che ti impediscono di portare a compimento ciò che sei nella materia, ritrovi la creatività e la forza vitale.

    QUINTA SFERA ROSA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Chamuel.

    Riporta pace al tuo cuore distaccandoti dagli obiettivi che la mente si pone, riportando armonia ed equilibrio nelle tue azioni che ora possono essere guidate esclusivamente dall’amore.

    SESTA SFERA VERDE vibra nella frequenza dell’Arcangelo Raffaele.

    Crea collegamento tra tutte le tue parti riportando stabilità ed equilibrio.

    SETTIMA SFERA VIOLA vibra nella frequenza dell’Arcangelo Zadkiel.

    Apre i canali di percezione, illumina il tuo mondo indicandoti quale sia il cammino giusto da intraprendere, per ritrovare l’essenza divina dentro di te.

    OTTAVA SFERA ARCOBALENO vibra nella frequenza dell’Arcangelo Raziel.

    Sigilla tutto il lavoro energetico - è il completamento.

    COME UTILIZZARE QUESTO MERAVIGLIOSO STRUMENTO?

    Ogni giorno connettiti con la frequenza del colore che ti viene indicato, immagina di venire avvolto da una luce di quel colore e sappi che è la frequenza dell’Arcangelo che ti accompagna. Respira quel colore e rimani avvolto in quella energia fino a che ti sentirai ricaricato. Potrai farlo durante tutta la giornata, ogni volta che sentirai di averne bisogno. Per quattro giorni quel raggio ti accompagnerà e ti proteggerà sostenendo il tuo lavoro interiore, il tuo tempo, la tua giornata.

    Poi guarda il dipinto che quel giorno ti viene proposto. Tutti i dipinti sono stati canalizzati e vibrano alla frequenza di luce che ti servirà per lavorare. Osserva ogni forma, ogni colore, assapora le sensazioni che ti porta. Osserva i tuoi pensieri e lasciali andare. Falli scivolare via. Lascia che l’energia muova dentro di te.

    Quando sei pronto leggi il messaggio angelico del giorno. Leggilo con presenza, fermati nei punti che sembrano risuonare dentro di te. E accogli.

    Anche se subito tutto quello che leggerai non ti risuona, accoglilo così come è arrivato.

    Dopo di che, prenditi il tempo per meditare, anche cinque, dieci minuti. Entra nel cuore e ascoltati.

    Forse potrai avere immagini, ricordi o parole. Oppure nulla. Non ha importanza. Non c’è un modo giusto o sbagliato. Lascia che l’energia faccia il suo lavoro. Avviene in un piano molto più alto, dove la mente umana non può entrare.

    Ora sei pronto per dipingere.

    Hai il tuo foglio bianco davanti a te. Tutti quei bellissimi colori e i pennelli davanti. Non occorre altro. Muovi il primo colore che ti viene da prendere e inizia a danzare con lui sul foglio. Metti della musica rilassante, qualcosa che ti piaccia ascoltare. Preferibilmente che sia solo strumentale, senza parole che possano influenzare la tua mente e lasciati avvolgere dall’energia.

    Ascolta il colore... vedi come si muove sotto le tue dita, puoi dipingere liberamente anche con le tue mani. Sentirai ancora di più la tua energia che si libera e che vibra con te sul foglio. Accogli e osserva. Le forme, i colori che si sprigionano davanti a te. Lascia a loro la libertà di esprimersi e seguili. Segui le forme che magicamente appaiono e ascolta cosa vogliono dirti, cosa vogliono essere. Sono loro che ti vogliono parlare. Fanno parte di quella tua interiorità che non hai mai espresso. Ecco, è arrivato il momento per lasciare loro uno spazio. Si formerà sicuramente qualcosa, anche solo colore su colore. Ascolta cosa ti portano, osserva cosa ti suscitano dentro.

    Amore, rabbia, paura, gioia, armonia. Ogni cosa va bene. Ogni sensazione è lì per parlare, per uscire liberamente da te, finalmente. Lascia andare e accogli.

    È normale che ogni emozione bloccata possa essere vissuta. Ricordati che

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1