Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il Gamberetto Willy
Unavailable
Il Gamberetto Willy
Unavailable
Il Gamberetto Willy
Ebook82 pages49 minutes

Il Gamberetto Willy

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Il gamberetto Willy vive in ognuno di noi, sia negli adulti che nei bambini, non sempre si manifesta ma se siamo predisposti ad ascoltarlo e a lasciarci guidare dalla sua immaginazione allora la storia può avere inizio.

Questo viaggio ve lo racconterà un protagonista abbastanza inconsueto, un piccolo animaletto per tanti poco considerato ma che ha un grande obbiettivo diventare un angelo custode. Per raggiungere l'ambita meta dovrà affrontare numerose sfide nelle quali sarà messo spesso alla prova per compiere il suo destino che è quello di raggiungere un bambino , di accudirlo e di proteggerlo nelle fasi più importanti della sua infanzia. Non sa chi è il bambino e in quale posto sperduto nel mondo si trovi ma è sicuro che da qualche parte qualcuno lo sta già aspettando.

Lo scopo di questa storia è quello di accompagnare i nostri bambini nel mondo dei sogni attraverso le numerose avventure sempre diverse e sempre in nuovi mondi che Willy dovrà affrontare nel suo lungo emozionante viaggio.

Se la mattina appena svegli i vostri bambini andranno in giro per casa alla ricerca del gamberetto Willy io non centro niente...
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateAug 30, 2016
ISBN9788892625778
Unavailable
Il Gamberetto Willy

Related to Il Gamberetto Willy

Related ebooks

Children's Bedtime & Dreams For You

View More

Related articles

Reviews for Il Gamberetto Willy

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words