Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
0Rh Positivo
Unavailable
0Rh Positivo
Unavailable
0Rh Positivo
Ebook165 pages2 hours

0Rh Positivo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

«Qui è Gianna Perfetti di nuovo in diretta con voi, e da cuore di speaker a cuore di donne, uomini e chi si sente un po' tutti e due, stanotte vi parlo del Caos, quello da cui proveniamo. Il caos primordiale che crescendo diventa Caos Interiore. La tempesta perfetta in cui non sai bene se affidarti a quello che provi o restare saldo a ciò in cui credi. Tradotto in parole semplici: bisogna non capirci un cazzo per sentirsi vivi e diventare quello che siamo.
Il caos è la vita, non va ordinata, va vissuta, intensamente. Amando, credendo, cadendo, sapendo aspettare, sbagliando e credendoci di nuovo. Delusi dal presente ci rincorriamo sui display senza incidenti di percorso che permettono la magia, le coincidenze. Abbiamo paura dello scontro, del contatto. Lascia che accada, divieni il tuo turbamento, il tuo cambiamento.
Tutta la vita non facciamo altro che spostare oggetti e desideri da una parte all'altra ma alla fine possiederemo solo quello che abbiamo vissuto, per questo vale la pena innamorarsi.
Essere in due non è una conquista è energia, sono due persone che si migliorano, in una sincronia come quelle che ti regala la radio quando manda in onda un pezzo che sembra dedicato a te.
E se andrà male e regnerà altro caos, allora ricordati di quelli che prima di te hanno saputo ricominciare da zero quando non è andata come volevano, la loro forza frantuma i nostri alibi, il loro esempio ci fa rialzare perché la vita ti da la faccia ma sorridere tocca a te.»
Un taxista in attesa, con la macchina in moto, fissa le mie labbra, cercando di capire se parlo da sola mentre sposto i bidoni di indifferenziata. Sì, parlo da sola, a voce alta, immaginandomi un filo collegato al microfono che trasforma la pressione sonora in impulso elettrico e poi in storie, quelle che ci fanno addormentare e ci fanno smettere di piangere, in parole che ci fanno dare un senso alle cose anche quando non sono vere, forse per questo non smetterò mai di scriverle.
LanguageItaliano
Release dateJul 13, 2016
ISBN9786050478921
Unavailable
0Rh Positivo

Related to 0Rh Positivo

Related ebooks

Self-Improvement For You

View More

Related articles

Reviews for 0Rh Positivo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words