Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Venere in pelliccia
Venere in pelliccia
Venere in pelliccia
Ebook143 pages

Venere in pelliccia

Rating: 3 out of 5 stars

3/5

()

Read preview

About this ebook

QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

Umiliazioni, tradimenti, fruste e seducenti pellicce sono le parole d’ordine di questa intrigante relazione che lega, per mezzo di un vero e proprio contratto, il protagonista Severin alla crudele Wanda von Dunajew.

“Tutta la forza della donna si trova riposta nella passione che l’uomo può provare per lei. E questa è l’arma con cui la donna ci sottomette se l’uomo non sa difendersi. Credimi, non c’è altra scelta all’essere tiranni o schia-vi della donna. Se l’uomo mostra qualche cedimento, finisce presto al giogo e assaggia sovente la frusta”.

I due si trasferiscono in Italia per dedicarsi alle proprie perversioni al riparo da sguardi indiscreti. Là Severin, acquisito il nome di Gregor, si fingerà servitore della ricca signora, che non esiterà a circondarsi di eccentrici personaggi e affascinanti corteggiatori. Irrimediabilmente irretito da dolci carezze e brutali punizioni, riuscirà Severin a sottrarsi al giogo della sua crudele dominatrice?

Un testo da cui trae origine il termine masochismo, coniato proprio sul co-gnome dell’autore, che appare come il naturale modello ispiratore di romanzi erotici tanto in voga oggigiorno, tra cui il noto Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James

Leopold Sacher Masoch (1836- 1895), romanziere e giornalista austriaco, ha raggiunto il successo grazie soprattutto ai suoi romanzi erotici. Ha scritto: Le messaline di Vienna (1874), Falso ermellino (1873-1879), Donne crudeli (1907).
LanguageItaliano
Release dateMay 4, 2016
ISBN9788865966341
Venere in pelliccia

Related to Venere in pelliccia

Classics For You

View More

Reviews for Venere in pelliccia

Rating: 3 out of 5 stars
3/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Venere in pelliccia - Leopold Sacher Masoch

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1