Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Vivere nella Sincronicità: Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà
Vivere nella Sincronicità: Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà
Vivere nella Sincronicità: Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà
Ebook96 pages1 hour

Vivere nella Sincronicità: Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Vivere nella sincronicità è la possibilità data ad ogni essere umano di fluire con gli eventi nel mare dell’amore che tutto contiene.
Vivere nella sincronicità significa essere allineati con tutte le proprie parti verso la propria Missione di vita, riuscendo ad attivare le risorse interiori che da molto tempo attendono di poter essere utilizzate.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che sentono la necessità di una trasformazione per passare ad un nuovo livello di consapevolezza. Vivere nella sincronicità in un campo quantico è normale.
Attraverso gli esercizi proposti il lettore viene accompagnato sulla strada del cambiamento e della trasformazione, perché i valori di una nuova Era possano man mano emergere in tutti gli ambiti della propria vita.
Il libro Vivere nella Sincronicità è un attivatore di consapevolezza per chi crede che l’Umanità possa Vivere in Libertà.
LanguageEspañol
Release dateApr 6, 2016
ISBN9788863653441
Vivere nella Sincronicità: Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà

Related to Vivere nella Sincronicità

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Vivere nella Sincronicità

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Vivere nella Sincronicità - Uma (Rita Bochicchio)

    Aiutatori

    INTRODUZIONE

    Questo è il secondo libro che i miei aiutatori sottili mi dettano tramite il canale che io metto loro a disposizione.

    Il nome che ho utilizzato per la canalizzazione del precedente e primo libro, Vivere in Libertà* è Uma, un nome della tradizione vedica che in qualche modo risuona profondamente nel mio cuore.

    Continuerò ad utilizzare questo nome per riconoscere, in tal modo, la parte di me che canalizza i testi, ma desidero ora anche presentarmi al pubblico per chi sono nella quotidiana mia vita.

    Il mio primo amore è, da sempre, la conoscenza per tutto ciò che aiuta gli esseri umani a migliorare la propria esistenza quotidiana e a vivere in una maniera da permettere a ciascuno di noi, su questa Terra, di essere nella gioia, liberi dagli ostacoli, dagli schemi imposti, dai meccanismi e dagli automatismi che ci pregiudicano la possibilità di utilizzare al meglio la nostra energia.

    Il testo è un’attivazione vera e propria, per tutti coloro i quali si sentiranno richiamati dal messaggio contenuto e che procederanno con gli esercizi proposti.

    Ognuno è libero di farli o semplicemente di leggerli.

    Naturalmente il livello di attivazione per ciascuno sarà proporzionale alla personale volontà di approfondire e di mettere in pratica i consigli che i nostri aiutatori ci hanno portato su questo piano vibrazionale.

    La mia personale convinzione è che ciascuno di noi sia già immerso in un ampio e vasto campo, dove la sincronicità attende soltanto di essere vissuta da ognuno nella maestria della sua invisibile potenza.

    La sincronicità è una forza che da sempre mi ha accompagnato e che sento di voler ringraziare per le innumerevoli coincidenze significative che hanno accompagnato la mia intera esistenza.

    Desidero esprimere un particolare ringraziamento alla mia guida spirituale Falco Tarassaco, Oberto Airaudi, che ha lasciato il corpo nel giorno del Solstizio estivo del 2013, per il supporto che ha dato al mio percorso di crescita personale e raffinamento delle mie parti. Il suo aiuto è stato prezioso per riuscire a trovare dentro di me le chiavi per accedere gradualmente ad una visione più ampia della realtà.

    Considero come una mia vita passata, ora, quella che ho vissuto fino al giorno in cui ho incontrato, in modo ancor più tangibile di prima, queste forze amiche che oggi mi accompagnano, accolgono e indicano nuove strade di conoscenza e mi fanno sognare nuovi scenari e mondi possibili.

    Il mio primo intento nel voler pubblicare questo libro è quello di fornire alle persone un ulteriore strumento per riuscire a vivere questa esistenza nella Gioia, un diritto che ci appartiene come specie umana. Mi fa piacere contribuire al processo attraverso il quale ciascuno di noi se ne può riappropriare.

    Un grazie a tutti gli amici e amiche che mi hanno sostenuta in questi mesi, nell'intento di far sì che tale possibilità venisse messa al servizio degli altri.

    Gazzella Mimosa

    1. ZONA DI PASSAGGIO DEGLI EVENTI SINCRONICI

    Ogni individuo è collegato a una griglia dimensionale dove gli eventi si posano e, man mano l’individuo indirizza pensieri e azioni, questi vengono come richiamati in superficie. La griglia di questi eventi è neutra. Gli eventi su questa griglia non sono colorati, sono semplicemente posizionati; è la persona che, vivendo la propria esistenza e portando avanti le proprie scelte, aiuta questi eventi neutri ad emergere e a manifestarsi. La comprensione di questo punto è fondamentale per afferrare e capire un importante aspetto della sincronicità: la scelta, che sarà il motivo principale del prossimo capitolo.

    Quando una persona inizia a scegliere, questi eventi vengono come stimolati dalla sostanza del pensiero indirizzato. Un’immagine significativa che potete visualizzare è quella di eventi neutri che, solleticati dal vostro pensiero, attraverso questa sostanza incominciano a ridestarsi e a venire in superficie. In questo modo, voi potete riuscire a comprendere maggiormente come la vostra esistenza e il vostro pensiero siano importantissimi nell’indirizzare gli eventi della vostra vita. Quando si afferma che una persona si è costruita la realtà che ha scelto, s’intende proprio dire che le persone, anche in maniera non consapevole, attraverso la stimolazione continua di alcuni eventi rispetto ad altri con il proprio pensiero, portano in evidenza quei determinati eventi, anche quelli che non avrebbero voluto accadessero; in questo caso, il loro pensiero è andato a stimolare, nello specifico, quegli eventi negativi.

    Da questo punto di vista, potete riuscire a capire ancora di più come il pensiero positivo possa diventare, nella nuova Era, un vero e proprio comandamento.

    Un comandamento è un assunto che permette, attraverso la sua applicazione, di poter comandare letteralmente la vita. Voi siete i creatori della vostra realtà perché all’interno di ciascuno di voi esiste una scintilla divina, la stessa scintilla del primo creatore che vi permette di creare la vita che desiderate.

    Il primo passo consiste nell’iniziare a credere che tale scintilla divina risiede all’interno di voi stessi e non soltanto nel dio, o negli dei, o nell’energia primeva da cui provenite.

    La scintilla divina è una vitale componente che vi appartiene per diritto di specie ed è grazie a questa che voi potete riuscire a vincere la battaglia ancora in corso con una forza che, in qualche modo, si contrappone e ostacola l’evoluzione dell’uomo.¹

    Voi ora, in questo tempo, in quest’epoca, siete nella condizione di riprendere nelle vostre mani il potere che vi era stato sottratto, ma una condizione fondamentale perché ciò avvenga è che voi riusciate ad iniziare a rapportarvi alla vostra scintilla divina, considerandola come parte fondamentale e importante del vostro essere che deve essere nuovamente risvegliata. Il risveglio avviene, come quello degli dei, portando ogni giorno la vostra attenzione a questa componente.

    È semplice: ogni giorno voi potete iniziare un dialogo con una parte profonda di voi, alla quale rivolgervi e dalla quale attendere risposte. Queste risposte non giungeranno immediatamente; dovete esercitarvi ogni giorno per molto tempo,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1