Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Graffi sull’anima
Unavailable
Graffi sull’anima
Unavailable
Graffi sull’anima
Ebook45 pages6 minutes

Graffi sull’anima

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Riportiamo la postfazione di Romano Beltramini contenuta in questo nuovo libro di poesia di Maria Enrica Braggion, che vive e lavora ad Adria:

"Percependo le vibrazioni ed i suoni della sua anima, in momenti non sempre facili, Maria Enrica ne assume tutte le istanze, in questa sua nuova raccolta di riflessioni, con quella intensità e sensibilità che le sono proprie e che la rendono irripetibile in acquarelli altamente poetici.

Un alternarsi di considerazioni, di riflessioni, di sfumature che donano i colori ai suoi pensieri.
Una intensità introspettiva che, pur con delicato pudore e rispettosa attenzione, ne mette a nudo evidenze di amore e di sofferenza, al tempo stesso, fino a guarirne, nei testi, il disagio, quasi fosse, la poesia, il suo naturale medicamento.
E’ come guardare il mondo attraverso una goccia d’acqua, limpida e pura, ma, comunque, contenente al suo interno tutti gli umori.

Una spiritualità che rende stupenda la forza della sua anima anche nei tempi della notte e che le sue riflessioni assumono variandone i colori come in una magnifica bolla di sapone.
E i prati, prima oscurati dalla notte, si riaccendono di colori quasi lavati da una benefica pioggia ed illuminati dal giorno che viene con tutta la sua radiosa fragranza inondando gli spazi dell’anima con l’intimo respiro della poesia.
Così Maria Enrica si riappropria di generoso splendore per continuare il cammino con lo stupore ed il candore che sempre la accompagnano creando le sue attese e le speranze nelle visioni benefiche del suo lungo viaggio."
Romano Beltramini
LanguageItaliano
Release dateMay 6, 2010
ISBN9788888786643
Unavailable
Graffi sull’anima

Related to Graffi sull’anima

Related ebooks

Poetry For You

View More

Related articles

Reviews for Graffi sull’anima

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words