Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Grosso guaio al Peruviana
Unavailable
Grosso guaio al Peruviana
Unavailable
Grosso guaio al Peruviana
Ebook75 pages1 hour

Grosso guaio al Peruviana

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

RACCONTO LUNGO ROMANCE - Il primo caso di Tamara Lamantia, investigatrice fuori del comune, protagonista di un divertente rosa crime.

Tamara Lamantia, investigatrice dell'agenzia "Watch out and Sons", è convinta che gli incarichi più rognosi tocchino sempre a lei. E anche quando gliene capita uno interessante, come indagare all'interno di un teatro, il diavolo ci mette la coda e invece di un fedifrago si trova tra le mani un cadavere. È una scalogna perché il suo capo, "Lady" Perez, sua vecchia compagna di scuola e rivale in ogni aspetto della vita, detesta avere a che fare con la polizia. Neanche lei ci tiene granché... almeno finché non incontra il vicecommissario Daniel Roi, mandato a indagare sull'omicidio. Alto, biondo e un po' brusco, potrebbe davvero farle cambiare idea.   

Roberta Ciuffi ha esordito nel 1997 nella collana 'I Romanzi Mondadori', con 'Un matrimonio perfetto', cui ha fatto seguito un'altra ventina di titoli... per il momento. Ha pubblicato anche con Harlequin, con cui collabora come traduttrice, e con diverse riviste di racconti. Leggereditore ha pubblicato una sua trilogia paranormal, basata sul mito dei Lykaon, il cui terzo e ultimo volume è uscito a fine settembre 2013.      
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateFeb 25, 2014
ISBN9788867752164
Unavailable
Grosso guaio al Peruviana

Related to Grosso guaio al Peruviana

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Grosso guaio al Peruviana

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words