Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
L'amore liquido
Unavailable
L'amore liquido
Unavailable
L'amore liquido
Ebook136 pages1 hour

L'amore liquido

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

ROMANZO BREVE (76 pagine) - ROMANCE - Rabbia e solitudine, e una relazione torbida con una donna distruttiva, possono spingere un uomo a rinnegare il vero amore che lo consuma dentro?

Andrea è appena stato lasciato dalla moglie. Una professione – quella di pittore – che non permette di sperare in un futuro più prospero, il recente fallimento del proprio matrimonio e il senso di colpa che lo opprime: sono queste le ragioni che lo inducono a trascinarsi per casa in lunghe giornate inutili, colme di dolore e frustrazione. La notizia dell'improvvisa gravidanza della moglie, sua musa e ragione di vita, che non ci ha messo molto a trovarsi un nuovo compagno, apre una ferita troppo larga da rimarginare. Fino a quando nella sua vita si insinua Lola, una donna ripugnante nell'aspetto e nei modi che, per una strana alchimia, lo attrae in maniera incontrollabile. Dopo un primo tentativo di resistenza, Andrea cede alla sua voglia di Lola, la accoglie nella propria casa e in se stesso. Con il solo intento di cancellare l'amore per la moglie, viene avviluppato in una relazione caratterizzata da passione, dipendenza psicologica e incomprensioni. Una relazione che rischierà di portargli via ciò che di più caro un uomo possa avere.

Giusy di Dio è nata a Vittoria, in Sicilia, nel 1976. Vive a Trento, dove esercita la professione di dottore commercialista. "L'amore liquido," il suo romanzo d'esordio, prende vita tra i boschi del Monte Bondone.
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateOct 7, 2014
ISBN9788867754960
Unavailable
L'amore liquido

Related to L'amore liquido

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for L'amore liquido

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words