Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Virtual Flux
Virtual Flux
Virtual Flux
Ebook73 pages42 minutes

Virtual Flux

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

RACCONTO LUNGO (29 pagine) - FANTASY - Sesso virtuale: una donna in webcam che è più di quel che sembra. Quando la morte serpeggia in rete, navigare sul sito sbagliato può essere letale, soprattutto se dietro a tutto aleggia l'ombra di Pandora.

Paolo è un giovane hacker che si ritrova su un sito pornografico appena aperto. La ragazza che fa sesso con lui, Kasia, lo trascinerà in un'esperienza così vivida da risultare sconcertante. Kasia ha un grande potere e Paolo ne rimane invischiato, non sapendo che qualcuno ha già deciso la sua sorte. Kasia, donna forte e disperata al tempo stesso, sceglie di rinnegare i propri valori pur di non perdere la sua straordinaria facoltà, piegandosi al volere di Pandora, un'azienda che sembra celare segreti inimmaginabili. L'incontro con un mimo di strada, però, cambierà le cose. – Il secondo racconto della serie Urban Fantasy di Delos Digital, a cui tutti possono partecipare! Per dare il tuo contributo vai sul forum della Writers Magazine Italia e leggi il regolamento nell'area dedicata a Urban Fantasy Heroes.

Romano, classe 1974, vincitore e finalista a numerosi concorsi letterari, Daniele Picciuti ha all'attivo molte pubblicazioni in antologie multiautore. È Presidente dell'Associazione Culturale Nero Cafè, co-responsabile del magazine "Knife" e del marchio editoriale" Nero Press Edizioni". A livello monografico ha pubblicato "I racconti del sangue e dell'acqua" (Bel-Ami Edizioni, 2011), "Ritorno alla Mary Celeste" (Dunwich Edizioni, 2013), "La polvere del tempo" (La Mela Avvelenata, 2013), "Terraluna" (Runa Editrice, 2014). A maggio 2014 il suo racconto "Quanto è profondo il mare" è incluso nel quartetto antologico "Poker d'orrore" (Dunwich Edizioni).
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateJun 17, 2014
ISBN9788867753888
Virtual Flux

Read more from Daniele Picciuti

Related to Virtual Flux

Related ebooks

Short Stories For You

View More

Related articles

Reviews for Virtual Flux

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Virtual Flux - Daniele Picciuti

    a cura di Emanuele Manco

    Virtual Flux

    di Daniele Picciuti

    1.0 giugno 2014

    ISBN versione ePub: 9788867753888

    © Daniele Picciuti

    Edizione ebook © 2014 Delos Digital srl

    Piazza Bonomelli 6/6 20139 Milano

    Versione: 1.0 giugno 2014

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI

    Sono vietate la copia e la diffusione non autorizzate.

    Informazioni sulla politica di Delos Books contro la pirateria

    Indice

    Colophon

    Daniele Picciuti

    Virtual Flux

    Urban Fantasy Heroes

    1. Webcam

    2. L'estasi

    3. Hacker

    4. L’altro

    5. La scoperta

    6. La missione

    7. Il reclutamento

    8. La città

    9. L’esame

    10. Pierrot

    Delos Digital e il DRM

    In questa collana

    Tutti gli ebook Bus Stop

    Daniele Picciuti

    Romano, classe 1974, vincitore e finalista a numerosi concorsi letterari, Daniele Picciuti ha all'attivo molte pubblicazioni in antologie multiautore. È Presidente dell’Associazione Culturale Nero Cafè, co-responsabile del magazine Knife e del marchio editoriale Nero Press Edizioni. A livello monografico ha pubblicato I racconti del sangue e dell'acqua (Bel-Ami Edizioni, 2011), Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013), La polvere del tempo (La Mela Avvelenata, 2013), Terraluna (Runa Editrice, 2014). A maggio 2014 il suo racconto Quanto è profondo il mare è incluso nel quartetto antologico Poker d'orrore (Dunwich Edizioni).

    Urban Fantasy Heroes

    In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal punto cieco per venire alla luce!

    Come partecipare

    Se ti piace questa serie Urban Fantasy, puoi dare anche tu il tuo contributo, partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, dove gli autori possono inviare le loro proposte per farsi legere e valutare. I migliori racconti saranno selezionati dalla redazione e passati a Emanuele Manco, ideatore della serie e curatore del portale FantasyMagazine.it, che sceglierà quelli da pubblicare nella serie. Ecco il link della pagina del forum dedicata a Urban Fantasy Heroes: http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=94

    Nel primo episodio della serie: I Daimon di Pandora

    Enzo è un lavoratore precario come tanti. Quando incontra un autentico genio della lampada proveniente da un remoto passato, scopre che avere quello che si desidera ha un prezzo. Il colloquio presso la Pandora Software Solutions, una società che sembra prestare consulenze molto speciali, si rivelerà una sfida molto diversa dalle sue aspettative. All'orizzonte si profila una minaccia per la quale dovrà sia attingere alle sue nuove doti che comprendere la natura del mondo che ha intorno. Enzo affronterà sia le responsabilità del mondo reale che le sfide che la nuova interpretazione della realtà gli porterà, in una Milano moderna che nasconde misteri antichi.

    1. Webcam

    Il banner sulla pagina Facebook occhieggiava verso di lui. Una moretta coi capelli a caschetto, neri come vinile, sorrideva ammiccando sopra un paio di tette così perfette che dovevano essere state ritoccate con Photoshop.

    Paolo si drizzò a sedere sulla sedia, indugiando col

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1