Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Oroscopo Numerologico
Oroscopo Numerologico
Oroscopo Numerologico
Ebook73 pages20 minutes

Oroscopo Numerologico

Rating: 4 out of 5 stars

4/5

()

Read preview

About this ebook

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno grazie alla Numerologia Oltre il tradizionale oroscopo astrologico Perché accontentarsi del solito oroscopo astrologico quando la Scienza Segreta dei Numeri ci permette di tracciare, in modo preciso, le sfide che ci attendono nel nuovo anno? Con un linguaggio chiaro e alla portata di tutti, l'esperta di Kabalah e Numerologia Vitiana Paola Montana ci guida alla scoperta dei segreti che svelano il nostro immediato futuro e ci permettono di tracciare il corso del nuovo anno e di affrontare preparati le sfide che il destino ci ha riservato. Dopo una breve introduzione all'antica ma sempre attuale disciplina numerologica, il manuale ci spiega come calcolare un vero e proprio oroscopo personale numerologico e come interpretare le previsioni numerologiche per il nuovo anno. Oroscopo Numerologico è una guida con cui decifrare il percorso di un intero anno personale che possiamo utilizzare anche per i nostri cari tracciando anche per loro un oroscopo personalizzato attraverso la Numerologia. L'Autrice Vitiana Paola Montana, da oltre 30 anni studiosa ed esperta di simboli, numerologia e Kabalah Ebraica, ha affinato la sua sensibilità e la conoscenza delle discipline esoteriche attraverso l’approfondimento e lo studio di questi preziosi strumenti. Parallelamente alla Numerologia ha condotto un ampio studio sugli archetipi e sull’iconografia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e, unendo le caratteristiche di queste discipline, ha condotto seminari e corsi per insegnare il suo metodo che consiste in una chiave di lettura interpretativa in grado di analizzare tutti gli aspetti della persona: fisico, psichico, emotivo, evolutivo e spirituale. È con questo metodo che realizza le “Analisi Numerologiche” personalizzate che le vengono commissionate attraverso il sito di Numerologica (www.numerologica.it). Il suo blog personale è Progetto Evolutivo (www.progettoevolutivo.it), sul quale scrive di questi e altri argomenti e presenta gli altri testi di cui è autrice. Il suo sito personale, per chi desiderasse contattarla: (www.vitianapaolamontana.it)
LanguageItaliano
PublisherLEMNISCATA
Release dateOct 20, 2015
ISBN9788892509597
Oroscopo Numerologico

Read more from Vitiana Paola Montana

Related to Oroscopo Numerologico

Related ebooks

Reference For You

View More

Related articles

Reviews for Oroscopo Numerologico

Rating: 4 out of 5 stars
4/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Oroscopo Numerologico - Vitiana Paola Montana

    crescere

    L’Autrice

    Vitiana Paola Montana

    Il mio nome è Vitiana Paola Montana, da oltre 30 anni studiosa ed esperta in simboli, numerologia e Kabalah Ebraica.

    I simboli sono stati i miei compagni di viaggio per tutta la vita. È attraverso l’approfondimento e lo studio di questi preziosi strumenti che ho affinato la mia sensibilità e la conoscenza delle discipline esoteriche. Prima fra tutte la Kabalah Ebraica, nota come la Porta della Conoscenza poiché richiede di curare la propria evoluzione spirituale al fine di realizzare una vera crescita interiore.

    Parallelamente alla Numerologia ho approfondito lo studio degli archetipi e dell’iconografia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi.

    Unendo le caratteristiche di queste discipline, ho condotto seminari e corsi per insegnare il mio metodo. Si tratta una chiave di lettura interpretativa che considera tutti gli aspetti della persona: fisico, psichico, emotivo, evolutivo e spirituale.

    È con questo metodo che realizzo le Analisi Numerologiche che mi vengono commissionate.

    Il mio sito personale è  Vitiana Paola Montana dove i lettori possono trovare maggiori informazioni sulle mie attività.

    Sul Blog Progetto Evolutivo, invece, scrivo di questi e altri argomenti e vi invito a visitarlo oltre,  naturalmente, a Numerologica.

    Introduzione

    La Numerologia e l’Anno Personale

    I nostri proverbi antichi hanno sempre tenuto un posto di tutto rispetto per la frase: Anno Nuovo, Vita Nuova! Che a questo detto si accompagnino speranze, fiducia e coraggio è, quanto meno, auspicabile visti gli scenari attuali. In questo ebook, voi imparerete come decodificare il vostro Anno Personale.

    Prima di tutto, vi spiegherò in che modo scoprire il vostro cosiddetto anno personale e, seguendo le mie indicazioni, potrete analizzare gli aspetti più importanti, le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere nel vostro nuovo anno in arrivo. Per ciascuno, ovviamente, sarà diverso, dal momento che il calcolo si effettua sulla data di nascita personale. Vedremo come.

    A questo proposito, desidero spezzare una lancia a favore della Numerologia, troppo spesso banalizzata o relegata a ruoli marginali di intrattenimento.  Spesso, su Internet, si trovano responsi numerologici realizzati  con calcoli automatici ottenuti con programmi. Una Tavola Numerologica realizzata da un numerologo, può arrivare, per la complessità e gli aspetti numerologici trattati, ad essere composta da 80/90 pagine. Comprenderete, quindi, che l’Analisi del numerologo non ha nulla a che vedere con quella realizzata attraverso un programma automatizzato!   La Numerologia, disciplina esoterica praticata da millenni, è una porta sull’Universo. Pitagora affermava che ogni cosa è numero e che i numeri sono i simboli della realtà.

    La stessa concezione, è presente anche nella Kabalah Ebraica, secondo la quale le sostanze emanate dalla Luce Divina del Creatore sono le Sephirot (sentieri), riconducibili a numeri. Per spiegare ancora meglio questo concetto, diremo che "il

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1