Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Villa Dunardi Memories
Villa Dunardi Memories
Villa Dunardi Memories
Ebook33 pages23 minutes

Villa Dunardi Memories

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Villa Dunardi è stata al centro di molte vicissitudini legate ai fenomeni paranormali, luogo infestato da demoniache presenze. Da ormai molti anni sia in TV che nei giornali si parla di questa villa maledetta che terrorizza i poveri passanti nelle notti invernali. Nel libro vengono riportate alcune delle principali leggende che circondano il mistero di Villa Dunardi. Un vero Cult per gli appassionati del genere
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJan 29, 2013
ISBN9788891103543
Villa Dunardi Memories

Related to Villa Dunardi Memories

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for Villa Dunardi Memories

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Villa Dunardi Memories - Domenico Cutrona

    Demoni

    Presagi

    La festa era finita da qualche ora ed i due ragazzi, Matteo e Marika, si stavano accingendo a tornare per la strada di casa. Poco più di 18 km per assaporare il letto e prepararsi ad una lunga e rilassante dormita che li avrebbe visti destarsi solo dopo l'ora di pranzo. È proprio questo il bello della domenica, dormire fino a quando ti pare.

    Era questo quello che pensava Matteo mentre salutava gli amici, mentre Marika, la sua ragazza, stava seduta davanti in uno stato di trance dovuto soprattutto ai diversi drink bevuti durante la serata. Giro di chiavi e poi via, per le strade buie dell'hinterland cittadino, armati solo dei propri fari e della radio che trasmetteva un pezzo di Bob Marley sulla stazione 104.65.

    Dopo qualche centinaio di metri una luce gialla illuminò i volti dei due giovani, un distributore di benzina Agip con l’automatico. Pieno... Pensò Matteo, non gli andava di girovagare il giorno dopo alla ricerca di un benzinaio per presentarsi il lunedì a lavoro in orario.

    Un lavoro routinario come tanti, addetto alle spedizioni della mail boxes etc. Proprio lì aveva conosciuto Marika, durante un'attività di tracking per una spedizione australiana. Fu un colpo di fulmine, culminato la sera stessa con una notte rovente di sesso ed alcool.

    -Dannazione il bancomat non va! Marika hai soldi? Marika?

    La sua ragazza dormiva come una bambina. Solitaria, abbracciata ad un cuscino a forma di cuore regalatole da Matteo il giorno di S. Valentino. Dopo qualche tentennamento aprì gli occhi quasi come a fulminarlo. Poi si rasserenò e tirò fuori una carta da 5 euro.

    -Ho solo questo....

    -Non ci faremo un cazzo, ma ormai che siamo qui glieli metto. Sempre meglio di niente disse Matteo.

    Il tempo sembrava non trascorrere, da quando aveva messo i soldi nell'automatico all'inserimento della pompa nel serbatoio. Un silenzio quasi etereo li circondava, gli unici rumori erano quelli provenienti dalla pompa

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1