Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Grace non comune: Salvato per un Scopo
Grace non comune: Salvato per un Scopo
Grace non comune: Salvato per un Scopo
Ebook115 pages1 hour

Grace non comune: Salvato per un Scopo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo semplice, corto ed ispiratore libro, ' Wale Akinwumi e la Passione di Juddie rivelano la fedeltà ed amore ineguagliato dello scopo Dio controllato; Le sue misericordie abbondanti e la grazia non comune.
Questa è la vera storia di un giovane che venne a faccia ad affrontare con morte in un incidente automobilistico e fatale che ha reclamato le quattro vite; lui morì due volte e fu elevato dal potere e la grazia dello Spirito Santo. Un uomo pieno della grazia non comune; lui andò in giù la valle dell'ombra di morte e temè nessuno cattivo, aveva il suo cranio fratturò in un burrone sei pollici dall'osso frontale della sua fronte all'osso del parietal attraverso la sutura e lungo la linea superiore della sua testa.
Il burrone sulla sua testa era approssimativamente quattro a cinque pollici profondi e non aveva miracolosamente danno al suo cervello. La ferita aperta aveva così molti pezzi di metallo rotto che ha tenuto i dottori che si meravigliano perché questi uomini dovrebbero vivere dopo tutto.
Dottori si disgustarono più che questi uomini ancora avevano abbastanza sangue che corre nelle sue vene e non ebbero bisogno di trasfusione per chirurgia dopo avere sanguinato dalla testa per più di quattro ore continuamente.
Cosa può poi noi diciamo a questi; altro che che lui veramente è un uomo con una grazia non comune che fu salvata per un scopo dal Dio di scopo.

LanguageItaliano
Release dateApr 30, 2012
ISBN9781476183367
Grace non comune: Salvato per un Scopo
Author

iPromosmedia LLC

ABOUT THE AUTHORS Olawale Akinwumi is an environmentalist and communications consultant. He has been involved in environmental advocacy, communications, writing, research / study, environmental management and sustainable development for many years. A strategic communicator, seasoned counselor and minister of God; he is a member of various international and local professional organizations, with over Seventeen years of experience in communications, media management and journalism. He has attended, participated and organized several local and international conferences on environmental education, awareness, communications and sustainable development. He is happily married and lives in Lagos, Nigeria with his wife and their two children. Juddie Passion is a prolific writer, proof reader and copyeditor. He is also a web developer and host. He has developed and designed many websites and web applications including content development and research. He is also a computer consultant, specializing in repairs and maintenance of computer systems and laptops. He is the special assistant to Pastor Olawale Akinwumi. He is happily married with two kids.

Related to Grace non comune

Related ebooks

Christianity For You

View More

Related articles

Reviews for Grace non comune

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Grace non comune - iPromosmedia LLC

    PREFAZIONE

    "Per noi siamo la Sua lavorazione, creò in Cristo Jesus ai buoni lavori che Dio che hath hanno ordinato in anticipo che noi dovremmo camminare in loro" (Eph.1:10).

    Molti popoli stanno arando acqua e stanno spalando fumo. Loro stanno vivendo esistere e stanno esistendo vivere, ma loro non hanno un scopo per la vita. Io credo fortemente, ed io si persuade pienamente che per ognuno creato da Dio, è un scopo bene-definito.

    Trovando ed adempiere allo scopo sono, comunque, una questione diversa. Quelli che hanno trovato il loro, e cerca di adempiere a loro quotidiano comprende che ci sono nessuna più grande gioia o la soddisfazione che facendo che è creato per fare sulla terra. Se un uomo ottiene nato-di nuovo, lui dovrebbe contare estremamente lui favorì e vicino alla scoperta e realizzazione del suo scopo. Io sono così contento per dire con condanna che il mio amico e mio fratello la cui storia è fatta la cronaca di in questo libro, aveva trovato il suo scopo e stava vivendolo, per la libertà che Gesù dà la libertà non è fare quello che vogliamo noi, ma la libertà per fare come accomoda il Dio, mentre ricordando sempre che questa vita del una sarà presto passata; ma quello che è fatto per Cristo ed umanità durerà.

    L'esperienza ha mostrato separatamente di nuovo, che alcune persone sono qui su questo lato dell'eternità su un compito speciale. Dio farà qualsiasi cosa per portare tali persone al punto di scoprire i loro compiti, mentre permettendoloro anche di passare attraverso la valle dell'ombra di morte, come Lui faceva nel caso di Pastore Akinwumi.

    Now, if you base your faith and theology on the negatives circumstances in your life, you will soon come to the conclusion that God does not love you. Ma i veri seguaci di Cristo sanno che tutte le cose funzionano ultimamente insieme per il loro buone secondo la parola di Dio.

    E Lui farà anche qualsiasi cosa per tenerli vivo adempiere ai loro destini, per così molte vite sogni, speranze, le aspirazioni e destini sono legati a loro. Qualunque cosa è stato decretato da cielo non può essere annullato da inferno. E finché Lei adempie al Suo scopo, non gli è permesso di morire.

    Questo è il nocciolo della testimonianza contenuto in questo libro; e è un incoraggiamento chiaro ed assicurazione a qualcuno superando quello che sembra essere adesso la morte del loro sogno, gridare e ministero. Dio ha bisogno di Lei, ed avanzerà nel forno ardente a recue Lei, se le necessità sono. Quel Pastore Wale Akinwumi è comportato profondamente in lavoro del ministero e è stato usando nelle mani possenti di Dio non è proprio una sorpresa a quelli di noi che l'abbiamo saputo per questo numero di anni. Lui sta vivendo semplicemente accomodare Quello che gli diede una vita nuova, come Lei leggerebbe brevemente in questo libro.

    Persone non molto mai comprendono sfortunatamente, che loro sono risparmiati per una ragione. Loro scoprono nel processo di tempo, che loro hanno preso invano la grazia di Dio. Tali popoli possono considerare questo libro un svegliare-su chiamata dal Dio, per tempo realmente è di essenza e le attese per niente uomo. Ogni giorno speso fuori di della volontà di Dio, è un giorno sprecato. Dal conto della testimonianza contenuto in questo libro, Lei troverà sapere che come accadde di giorni di vecchio, ancora è possibile attraversare fuoco e non ottenere bruciò.

    Come Lei legga lungo, io prego che Lei sarà anche un beneficiario della grazia non comune di Dio (la Ricchezza di Dio Alla Spesa di Cristo) in ogni area della Sua vita. Quello è il tonico Lei ha bisogno di correre la Sua corsa, così Lei non lo finisce tutti in disonore.

    Sia benedetto.

    Taiwo Fagbuyi,

    Pastore residente,

    La Faith Missione Evangelica Internazionale,

    Casa di Cambio, Baltimora, Maryland, Stati Uniti

    PREFAZIONE

    Questa è una vera storia della grazia insolita, la misericordia straordinaria e la fede non diluita. Era una grazia non comune, un favore raro una misericordia dell'unexplainable e benedicendo quello trascende ragionamento umano. Non era una grazia di ogni giorno e non era per ognuno; era stato appena per un eletto, benedisse, giovane speciale e privilegiato. Lui entrò faccia-a-faccia con morte in quel giorno fatale in ottobre, 2002.

    Su due occasioni in due anni e nello stesso mese di ottobre lui esperimentò due incidenti automobilistici molto seri; uno, misterioso e l'altro, fatale. Il primo era come un avvertimento sulla sua vita ma il secondo davvero dovè divenire il suo decreto. Ma lui lottò ferocemente e ferocemente contro morte, e vinse dalla grazia di Dio. Lui provò a morte attraverso l'aiuto dello Spirito Santo che lui non era un articolo conveniente per essere acquisito in una fretta. Oggi, lui è una testimonianza vivente. La storia lo trasporta a ferite lacere ogni tempo lui riva al passato su lui, lui ha deciso perciò a lui ha pubblicato per costruire la fede e plasmare le menti di tutti che l'hanno letto.

    Molti che altri che erano opportuni per sentire questa storia non comune sono stati andati via neanche fuori del difetto del lacerare-spargimento. Deve essere notato comunque, colui che cosa che lo è ritornato alla vita ed anche lo tenne vivo era che, lui non abbandonò mai. Lui ebbe fiducia nel suo Dio, mentre credendo che l'Eccelso non soffrirà il retto per vedere la corruzione. La storia è su una grazia non comune che potrebbe essere data solamente dal Soprannaturale. Anche quando lui rifiutò di tenere conto dei molti avvertimenti e segnali salienti che erano avvertirlo del pericolo che incombe, lui fu salvato all'ultimo minuto dalla grazia di Dio. Grace abbonda per tutti che credono nel Dio della grazia.

    La grazia di Dio è quasi sempre applicabile quando uno non merita un particolare favore, quando uno davvero ha deragliato e è stato un legale prigioniero. Quando uno sta servendo una sanzione penale che lui o lei meritano e sono perdonate miracolosamente, o quando un uomo trova le ricompense lui non aveva lavorato per - quella è una dimostrazione della grazia di Dio.

    La storia è un exposé dell'elasticità, la fede e speranza eterna nel soprannaturale combinato. Insegna a non arrendersi mai o concedere alle nostre situazioni sfavorevoli ci.

    Secondo la storia, anytime che noi abbandoniamo come noi affrontiamo le nostre piccole o grandi battaglie, noi moriamo spiritualmente, finanziariamente, emotivamente o altrimenti. Anche quando noi siamo stati scritti via dalle nostre famiglie, amici, soci, chiese locali o le comunità, noi non dobbiamo scriverci mai via.

    La storia prova anche a noi che ci È Ancora Miracoli. Tenga Su è la chiave a molti miracoli nella vita. Un'altra chiave è Con Dio Tutte le Cose Sono Possibili. TUTTO È POSSIBILE QUANDO SI È DECISA E NULLA È IMPOSSIBILE QUANDO LEI RIFIUTA DI ABBANDONARE. Ancora un altro è io non Sono Un Fallimento. Ma la lezione più notevole da questa storia è io non Morrò Prima il Mio tempo ed il Mio Scopo Nella Vita non Andrà Inadempiuto.

    Quando Lei è affrontato con le Sue sfide (perché loro sono inevitabili) e tutte le speranze sembrano perdute, ricordi recitare a memoria queste fede-parole a Lei e Lei vedrà il grado dei Suoi miracoli. Se loro lavorassero per lui, loro lavoreranno per Lei anche.

    Olawale Akinwumi

    Lagos, Nigeria

    Aprile, 2012

    INTRODUZIONE

    LA TRAGEDIA, IL CARATTERE E LE TESTIMONIANZE

    Uno non sa cosa per credere di nuovo su morte e la mente umana. Si crede che un uomo è nominato per morire ma una volta e poi giudizio della faccia più tardi. E quello scherza muoia molte volte di fronte alla loro morte attuale. Ma ci sono oggi miriadi di ragioni per uno per non credere in tali miti.

    C'è un uomo che morì due volte ed ancora sta vivendo oggi; lui non è un sciocco ma una grande mente nella sua carriera eletta. La sua morte e risurrezione (dal potere dello Spirito Santo) accadde approssimativamente dieci anni fa sul suo viaggio da Lagos ad Ibadan, Sud-ovest della Nigeria. Lui aveva un

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1